Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
non penso che il sistema attuale delle coppe andasse bene solo a Platini :look:
cmq al di là dello schifo oggettivo dei personaggi in questione mi pare molto tirata per i capelli la motivazione della squalifica.
Con tutte le porcate che ci sono state è possibile che l'unica cosa a cui appigliarsi sia un pagamento di Blatter a Platini?
anche al capone è stato fermato per evasione :esd:
-
Citazione:
papclems
anche al capone è stato fermato per evasione :esd:
perchè era bravo a non farsi sgamare sul resto. Questi, tra le tangenti per l'assegnazione dei mondiali, la mazzetta agli irlandesi per non rompere dopo il fallo di mano di Henry e tante altre cose che ora mi sfuggono, mi pare che si sian fatti beccare con le mani nella marmellata più di una volta.
-
Citazione:
fantaluca
Platini grandissimo calciatore, ma poi è diventato il personaggio che ha rotto le coppe Europee facendole diventare un carrozzone da circo
ma quando? quando è stato eletto c'era già la champions... e da un 15 anni abbondanti! :look:
semmai differenziando i cammini tra "piazzati" e "campioni" forse ha portato qualche campione di paesi scrausi in più ai gironi (che poi vabbè, diventa carne da cannone per i record di messi & cr7, ma su questo non può fare nulla)
-
Citazione:
dexter7
questo non lo so... so solo chi l'ha fatto
Citazione:
pazza_inter
semmai differenziando i cammini tra "piazzati" e "campioni" forse ha portato qualche campione di paesi scrausi in più ai gironi (che poi vabbè, diventa carne da cannone per i record di messi & cr7, ma su questo non può fare nulla)
questo intendevo, non la champion's in se stessa
ora addirittura il sistema delle teste di serie che è a dire niente ridicolo
sembra che debba sempre accontentare tutti o per lo meno più gente possibile
-
Citazione:
fantaluca
questo non lo so... so solo chi l'ha fatto e rovinato tutto
sarà che non sono un romantico ma a me il sistema attuale della CL piace.
Penso che alle squadre piaccia perchè da possibilità di accedere ai molti denari messi in palio a molte più squadre di prima.
Per rivedere il tutto dovresti aumentare i diritti Tv della EL a discapito del prodotto principale, la CL appunto, che viaggia a vele spiegate: stadi pieni, partite divertenti e piene di gol nella prima fase ed estremamente avvincenti nella seconda, problemi coi tifosi pari a 0, sponsor da ogni dove, protagonisti che si alternano con una certa continuità....devo continuare :esd:
-
Citazione:
dexter7
sarà che non sono un romantico ma a me il sistema attuale della CL piace.
Penso che alle squadre piaccia perchè da possibilità di accedere ai molti denari messi in palio a molte più squadre di prima.
Per rivedere il tutto dovresti aumentare i diritti Tv della EL a discapito del prodotto principale, la CL appunto, che viaggia a vele spiegate: stadi pieni, partite divertenti e piene di gol nella prima fase ed estremamente avvincenti nella seconda, problemi coi tifosi pari a 0, sponsor da ogni dove, protagonisti che si alternano con una certa continuità....devo continuare :esd:
anche una superlega Europea porterebbe queste cose moltiplicate magari per 10
questo non significa che mi piacerebbe
-
Citazione:
fantaluca
e su questo non ci piove :look:
solo che quando ho scritto
Citazione:
dexter7
non mi riferivo certo a te o a me ma alle squadre che mirano a partecipare alle coppe e vedono nell'accesso alla CL la manna dal cielo.
Dirgli che da domani prenderà soldi solo una squadra e non più 2/3/4 posso immaginare quanto successo riscuoterà :esd:
-
ah beh ma è ovvio che ad Agnelli la CL stia perfetta perfetta :esd:
-
Citazione:
fantaluca
IMHO arriveremo "a breve" (quantificate voi...) ad una prima fase autunnale comune per entrambe le competizioni con almeno 64 squadre divise in più gironi, con le prime che vanno a giocarsi la coppa dei campioni e le altre a giocarsi la ex Coppa UEFA...
-
quando date ragione a fantaluca è perché vi ricarica la postepay, o scrivete bendati?
:esd: