Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Se hai un euro e lo butti, significa che spendi e spandi e sopraffatto sprechi :baffo:
Se invece lo ottimizzi, significa che sei in grado di gestirli :zizi:
Si ma quello è il ruolo del ds, non dell'allenatore :|
L'allenatore può indicare la tipologia di giocatore o il nome, ma poi le trattative le fa il ds.
Quello del carpi è buono, ma un conto è portar affari per una squadra di serie b, un altro è comprare giocatori per champions e titolo...
-
Citazione:
Lupo
Si ma quello è il ruolo del ds, non dell'allenatore :|
L'allenatore può indicare la tipologia di giocatore o il nome, ma poi le trattative le fa il ds.
Quello del carpi è buono, ma un conto è portar affari per una squadra di serie b, un altro è comprare giocatori per champions e titolo...
Peggio di Bigon e Benni si può fare? :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Sarri avrebbe firmato.
Il nuovo DS dovrebbe essere tale Giuntoli (o Giuntioli) del Carpi.
E' evidente che devo aver sognato tutto quello che è successo negli ultimi anni, siamo ancora in Serie C, vero?
Sì :sisi:
La prima di campionato la farete col Como, quest'anno gironi misti in Lega Pro :sisi:
-
Sarri è l opposto di benitez..s è sudato ogni panchina (Benny peggio fa più sale di livello, vedi l ultimo anno :esd:) e se non gli vengono imposte idee e scelte secondo me fara bene..e mi sembra uno che guarda il giocatore a prescindere dal nome e dall età
-
Ottimo Sarri, tatticamente il migliore. :zizi: Il napoli non capisco perche' spenda soldi per un Ds :esd: come il Palermo del resto, tanto poi Dela e Zampa decidono chi comprare :esd:
-
Per il DS non so, occhio a non farci fregare dai nomi e dalla provenienza, ci serve gente affamata e vogliosa di fare, Sarri potrebbe essere la persona giusta per ripartire, dato che non ci sono chissà quanti miliardi da spendere.
Onestamente, meglio lui che prandelli e altri nomi che stavo sentendo come alternartive.
Certo è che a livello internazionale, grossa gente dubito che arriverà. Ma probabilmente si vuole cambiare un po' il trend (può starci). Certo il dubbio è che se prima vuoi emery, significa che hai dei piani internazionali, ma poi ripieghi su sarri, boh.
Comunque scommessa, mi pare ovvio, ma evidentemente se non scommetteva ora, non lo avrebbe più fatto
-
Ma Sarri gioca con il 4-3-1-2?
-
-
ma a questo punto: reina arriva comunque? Non ne ho più sentito parlare.
Perché penso che con sarri si possa azzardare anche per Sepe titolare, no? E immagino che almeno valdifiori se lo porterà dietro.
-
Moriremo tutti :zizi: ci salveremo