Visualizzazione Stampabile
-
a Roma stanno facendo il nuovo Roma Lab, la struttura richiesta da Norman
-
Sarri ve lo siete evitato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Sarri ve lo siete evitato
io non capisco perchè tutti a schifare Sarri... secondo me sarebbe un'ottima scommessa (molto meglio di Mihajlovic o Montella per dire)
-
Citazione:
fantaluca
io non capisco perchè tutti a schifare Sarri... secondo me sarebbe un'ottima scommessa (molto meglio di Mihajlovic o Montella per dire)
vabbeh ognuno ha le sue idee, è sicuro una gran scommessa, come comunque (magari un pelo meno) lo sarebbero stati il serbo e montella (un po' più affermati a livello più alto, direi).
Spesso ci facciamo ingannare dai nomi, troppo spesso.
Per ora credo che sarri abbia dimostrato di essere un tecnico che usa la testa ed è molto bravo tatticamente. vediamo, ma troppa gente spesso parla prima del tempo.
-
Citazione:
fantaluca
*
-
Citazione:
fantaluca
Preferivano Benny:esd:
-
Citazione:
@lex
vabbeh ognuno ha le sue idee, è sicuro una gran scommessa, come comunque (magari un pelo meno) lo sarebbero stati il serbo e montella (un po' più affermati a livello più alto, direi).
Spesso ci facciamo ingannare dai nomi, troppo spesso.
Per ora credo che sarri abbia dimostrato di essere un tecnico che usa la testa ed è molto bravo tatticamente. vediamo, ma troppa gente spesso parla prima del tempo.
guarda Pioli... tutti a schifarlo
ma se lavori bene lavori bene ovunque
-
Sarri è esattamente il profilo di tecnico "pane & salame" che a Napoli può fare molto bene, dopo gli inutili fronzoli di barocco e rococò beniteziani.
A Roma, serve un profilo diverso.
Si accettano scommesse sull'eventuale panettone di Garcia :sisi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Sarri è esattamente il profilo di tecnico "pane & salame" che a Napoli può fare molto bene, dopo gli inutili fronzoli di barocco e rococò beniteziani.
A Roma, serve un allenatore capace.
Si accettano scommesse sull'eventuale panettone di Garcia :sisi:
Ho corretto :sisi:
-
Citazione:
Khabar
Ho scoreggiato :sisi:
Chiedi scusa almeno :facepalm: