Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Ma lui non vuole una destinazione. Vuole il Boca.
Anche io non è che voglio una donna qualsiasi, voglio Jessica Alba..
Però se venisse Belen e mi offrisse 15 milioni di euro l'anno per spassarmela con lei uno o due anni.. accetterei lo stesso.. a malincuore :esd: ma accetterei .. :esd:
-
Citazione:
ConteDraculo
Anche io non è che voglio una donna qualsiasi, voglio Jessica Alba..
Però se venisse Belen e mi offrisse 15 milioni di euro l'anno per spassarmela con lei uno o due anni.. accetterei lo stesso.. a malincuore :esd: ma accetterei .. :esd:
Credo sia proprio la situazione di Tevez...si parla che abbia chiesto 7-8 milioni di euro per il rinnovo...a questo punto confiderei nella professionalità del giocatore per un ulteriore anno e lo farei andare a scadenza...
-
io non vorrei essere drastico ma se partiamo con queste premesse tevez meglio darlo via subito, già dubito possa giocare un altro anno con le stesse motivazioni..
certo che poi secondo me in attacco dovresti prenderne due di giocatori, se no siamo alla situazione di prima
-
4 anni per khedira non sono un po troppi?
-
Citazione:
Fabatt
4 anni per khedira non sono un po troppi?
ne ha 27 :look:
-
27 anni di contratto? Ancora peggio :esd:
Io avrei fatto 3+opzione..non m ispira granché
-
Citazione:
Fabatt
27 anni di contratto? Ancora peggio :esd:
Io avrei fatto 3+opzione..non m ispira granché
Capelli lunghi castani...preferisce le rosse?
-
Bionda doppio malto :tunz:
-
Citazione:
Lokiz
Credo sia proprio la situazione di Tevez...si parla che abbia chiesto 7-8 milioni di euro per il rinnovo...a questo punto confiderei nella professionalità del giocatore per un ulteriore anno e lo farei andare a scadenza...
"Si parla" chi? Fonte?
-
Citazione:
fantaluca
"Si parla" chi? Fonte?
Romeo Agresti ha appena Twittato che emissari del PSG starebbero incontrando gli agenti di Tevez.
Hanno proposto 12 milioni di euro a Tevez... Ovvio che il giocatore tentenna