ma anche se ci fosse dietro Galliani o Sabatini o chi per esso, non mi sembra una mossa illecita.
Anzi, era anche preventivabile l'intromissione di una terza società visto come ha giocato Salah quest'anno.
Visualizzazione Stampabile
ma anche se ci fosse dietro Galliani o Sabatini o chi per esso, non mi sembra una mossa illecita.
Anzi, era anche preventivabile l'intromissione di una terza società visto come ha giocato Salah quest'anno.
C'erano i tempi e i modi per fare le cose per bene. Ora è un evidente affannarsi su cavilli burocratici e scritture private. Lo stesso Chelsea è messo in difficoltà, si ritrova adesso con un accordo da stracciare, un milione da restituire e un calciatore che non vuole.
Sembrerebbe che la scrittura privata dia ragione a Salah...ma anche fosse, invece che stare settimane a trattare, non poteva comunicare direttamente che non sarebbe rimasto, prima del 30 Giugno?
Vicenda davvero strana
pfff.. nella scrittura privata ci puo' anche essere scritto che Copenhagen e' la capitale dell'Uganda.. se non la leggo per bene non mi sbilancerei mai e poi mai a dare la colpa a qualcuno degli attori della disputa.
Non fatevi infinocchiare da sti termini italioti di cui la stampa abusa piccio'..
sulla gazza c'è integrale (fermo restando che a quei livelli le scritture sono stese da avvocati non da me ed Ataris :esd:)
eccola qui
http://images2.gazzettaobjects.it/me...v=201507031123
già in realtà l'ultima clausola dice:
"in caso il club sia incapace di ottenere il consenso del giocatore, il contratto di impiego verrà terminato senza penali verso il giocatore al 30 Giugno 2015".
Quindi alla fine Salah non sarebbe nemmeno stato tenuto a dire nulla... non avendo detto nulla il contratto è terminato al 30 Giugno
Non leggo di solito sti giornali, la carta igienica la compro al supermercato :esd:
ok.. ora dov'e la parte sulle responsabilita' ed i doveri del giocatore? Dovrebbe essere allegata a questa parte di contratto. :baffo: