Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Fatto e non ho dubitato un solo secondo sul risultato finale.
Era da giocare sull'1-0
-
ora mi aspetto il siluramento immediato di testa di tartaruga
a meno che abbia lo stomaco di farlo da solo
-
-
Citazione:
ataris
ora mi aspetto il siluramento immediato di testa di tartaruga
a meno che abbia lo stomaco di farlo da solo
purtroppo in U21, con pochissime eccezioni, ci vanno solo gli amici di amici che dimostrano regolarmente un'incapacità clamorosa (Casiraghi, Di Biagio e fenomeni di quel calibro senza una vera carriera da allenatore alle spalle)
-
Citazione:
fantaluca
purtroppo in U21, con pochissime eccezioni, ci vanno solo gli amici di amici che dimostrano regolarmente un'incapacità clamorosa (Casiraghi, Di Biagio e fenomeni di quel calibro)
la mia paura è che si passi da Di Biagio a Inzaghi
-
Citazione:
ataris
la mia paura è che si passi da Di Biagio a Inzaghi
guarda... per come stanno messi gli amici degli amici mi aspetto qualcosa tipo Nicola Ventola sposnsorizzato da Tohir :esd:
-
-
Potete dire quello che vi pare, ma le semifinali di ieri hanno fatto vedere che forse forse tanto scarsi non siamo stati alla fine.. :esd:
Portogallo Germania 5-0
Svezia Danimarca 4-1
Alla faccia di chi vedeva la Germania come la squadra più forte degli europei.. :lol:
-
Beh ma Svezia e Portogallo si sono riposate un turno in più :esd:
-
Citazione:
ConteDraculo
Potete dire quello che vi pare, ma le semifinali di ieri hanno fatto vedere che forse forse tanto scarsi non siamo stati alla fine.. :esd:
Portogallo Germania 5-0
Svezia Danimarca 4-1
Alla faccia di chi vedeva la Germania come la squadra più forte degli europei.. :lol:
se l'italia avesse avuto un po' più di testa e fosse passata, avrebbe vinto, imho...