Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
non mi ricordo di come mister sportività froome si sia fermato ad aspettare nibali che aveva forato nella prima settimana, rifilandogli 1 minuto e 28 secondi... che poi parla di sportività mister bomba... :rotfl:
Ma appunto :esd:
-
Citazione:
matters
non mi ricordo di come mister sportività froome si sia fermato ad aspettare nibali che aveva forato nella prima settimana, rifilandogli 1 minuto e 28 secondi... che poi parla di sportività mister bomba... :rotfl:
Ma poi figa, hai bucato cazzo me ne frega io ne approfitto :dito:
-
Citazione:
olivar
Ma poi figa, hai bucato cazzo me ne frega io ne approfitto :dito:
Nel ciclismo è quasi sempre stato così del resto. Problemi meccanici, cadute e altre cose fanno parte della corsa... Chi se ne lamenta è un imbecille o non sa niente di ciclismo. Capisco che Froome sia un po' incazzato fra la gente che gli butta l'urina in faccia, quegli che gli sputano e altre cose, ma se c'è tutto questo astio generale un motivo fra l'altro ci sarà...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
matters
Non ho visto quella tappa ma condanno pure quello.
Sul fatto delle bombe.....che Nibali non sia bombato....ehm.....ho i miei forti dubbi
-
Citazione:
TheodorXII
Non ho visto quella tappa ma condanno pure quello.
Sul fatto delle bombe.....che Nibali non sia bombato....ehm.....ho i miei forti dubbi
Ci sta sempre chi si.bomba più degli altri... E in ogni caso dimostri di non capire e conoscere il ciclismo... Perciò mi chiedo chi te lo fa fare ad esprimere certi giudizi etici su uno sport che ti è quasi estraneo... Poi oh, fa come ti pare mica è mio il forum. ;)
---edit
Da notare come appena nibali ha dovuto cambiare bici per la foratura l'altro mister sportività Valverde ha messo a tirare la squadra. :trollface:
-
Peccato per Nibali...stava bene anche oggi.
Alla fine Nairo gliel'ha fatta venire la strizza a Froome...se avesse osato di più sui Pirenei, chissà!
Cmq mi dispiace per Froome, deve essere terribile correre in quel clima di odio che ti riversano addosso...psicologicamente devastante.
-
Citazione:
TheodorXII
Nibali mi sta a dir poco sulle palle, secondo me ha ragione Froome ad essere incazzato....alla faccia della sportività
theo, hai un dono innato per sparare sentenze che si ribaltano.
Nibali ieri ha bucato e via Valverde, Froome e gli altri se ne sono andati.
Se non bucava ieri, saltava Valverde e (IMHO) Quintana rischiava forte di prendere la gialla (trovando lui come compagno di fuga).
Citazione:
matters
Nel ciclismo è quasi sempre stato così del resto. Problemi meccanici, cadute e altre cose fanno parte della corsa... Chi se ne lamenta è un imbecille o non sa niente di ciclismo. Capisco che Froome sia un po' incazzato fra la gente che gli butta l'urina in faccia, quegli che gli sputano e altre cose, ma se c'è tutto questo astio generale un motivo fra l'altro ci sarà...
a me il discorso degli sputazzi e dell'urina fa schifo. Può non piacere, ma non è giusto, non ci sono prove del contrario, anzi alla fine il tour (IMHO) l'ha perso + Quintana che vinto Froome.
Citazione:
salento87
Alla fine Nairo gliel'ha fatta venire la strizza a Froome...se avesse osato di più sui Pirenei, chissà!
Cmq mi dispiace per Froome, deve essere terribile correre in quel clima di odio che ti riversano addosso...psicologicamente devastante.
quoto.
-
Citazione:
TheodorXII
Nibali mi sta a dir poco sulle palle, secondo me ha ragione Froome ad essere incazzato....alla faccia della sportività
theo, hai un dono innato per sparare sentenze che si ribaltano.
Nibali ieri ha bucato e via Valverde, Froome e gli altri se ne sono andati.
Se non bucava ieri, saltava Valverde e (IMHO) Quintana rischiava forte di prendere la gialla (trovando lui come compagno di fuga).
Citazione:
matters
a me il discorso degli sputazzi e dell'urina fa schifo. Può non piacere, ma non è giusto, non ci sono prove del contrario, anzi alla fine il tour (IMHO) l'ha perso + Quintana che vinto Froome.
Citazione:
salento87
quoto.
-
E oggi si sono pure sparati :hail:
-