Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Comunque lo dico qui, se la Juve riesce a comprare il trequartista e arriviamo in Champions con Marchisio e Morata in forma, personalmente non mi faccio molti problemi. Secondo me siamo più forti delle altre.
:ok: Anche senza trequartista, ma un buon CC.
-
Citazione:
simon741
:ok: Anche senza trequartista, ma un buon CC.
Sì, intendo un altro di qualità a centrocampo, che magari non sia Pirlo come qualità ma che dia più qualità di Padoin o Sturaro. Per quanto già un centrocampo con Marchisio, Khedira, Pogba e Cuadrado secondo me sia già qualitativamente e quantitativamente molto valido eh...
-
-
Citazione:
Tossico
Sì, intendo un altro di qualità a centrocampo, che magari non sia Pirlo come qualità ma che dia più qualità di Padoin o Sturaro. Per quanto già un centrocampo con Marchisio, Khedira, Pogba e Cuadrado secondo me sia già qualitativamente e quantitativamente molto valido eh...
Se non fossi scettico su Cuadrado e dubbioso su Khedira, direi che potremmo essere anche a posto così, ma uno che sappia cosa fare con la palla tra i piedi lì in mezzo, ci vuole e lo sanno bene anche alla juve..arriverà ;)
-
Imho Juve e Roma hanno le stesse probabilità.
Gironi sicuramente non facili, ma nemmeno così difficili.
Ovvio però che di cazzate non se ne possono fare, perché Bayer e Siviglia sono buone squadre.
From tapatalk with love
-
allora, io sono molto fatalista.
Abbiamo passato un giorno a spernacchiare la lazio ed i laziali per l'eliminazione da parte del bayer, io do per scontato che il Bayer eliminera' anche noi
-
Fondamentale sarà fare 6 punti col Bate.
-
Citazione:
Colin_n7
Imho Juve e Roma hanno le stesse probabilità.
Gironi sicuramente non facili, ma nemmeno così difficili.
Ovvio però che di cazzate non se ne possono fare, perché Bayer e Siviglia sono buone squadre.
From tapatalk with love
*
Sicuramente il girone della Juve non è così proibitivo come lo era il nostro lo scorso anno
-
Citazione:
enigmainsoluto
Sicuramente il girone della Juve non è così proibitivo come lo era il nostro lo scorso anno
beh in quarta fascia solo Mourinho riuscirebbe a trovare un girone facile :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
allora, io sono molto fatalista.
Abbiamo passato un giorno a spernacchiare la lazio ed i laziali per l'eliminazione da parte del bayer, io do per scontato che il Bayer eliminera' anche noi
Quello che intendevo io nel commento precedente. Avete passato un giorno intero a spernacchiarli, data la rivalità storica che c'è a Roma, non oso immaginare se doveste essere eliminati anche voi. Un po' come a Torino, ma con uno squilibrio tale che dall'altra parte possono festeggiare al massimo le nostre sconfitte o un derby ogni 20 anni...
Citazione:
enigmainsoluto
*
Ti dico come la vedo io. La Roma l'anno scorso era una squadra costruita da un anno intero, con lo stesso assetto di gioco e con un'identità ben definita.
La Juve ha costruito una squadra che in prospettiva e potenzialmente può essere molto forte, ma che attualmente non ha un'identità perchè ha perso 3 uomini titolari e leader della squadra. Il rischio è che quest'anno magari fino ad ottobre o addirittura novembre è che la squadra non sia in grado di competere in Champions con quelle squadre con cui è nel girone. Tutto qui.