Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
ma infatti stamattina tu non stai facendo disamine...ti stai sfogando e basta (cosa che capisco e che ci sta benissimo)
Ecco diciamolo, pure per Marc, a me stamattina girano le palle più di ieri, se potessi andrei a prenderli a pizze in faccia uno per uno, a cominciare dalla tizia che sta con García. Non sono completamente lucido. :asd:
Menomale che da qualche minuto la giornata si sta rimettendo in sesto va... "Se saltelli torna Balotelli"!!! Vai Dobby sei tutti noi! :rotfl:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
E cmq quando ho sentito da Marchegiani dare a Pjanic il premio di migliore della Roma mi sono venuti i brividi.
Giudicare un giocatore solo per un bel tiro da fuori e perchè ha avuto sui piedi l'occasione del 1-2 (che tra l'altro imho se l'è pappata) lo trovo inopportuno a dire poco.
Ha fatto SCHIFO per tutta la partita.
-
Pjanic è il giocatore di talento che non vorrei MAI in squadra
-
Citazione:
matters
Ecco diciamolo, pure per Marc, a me stamattina girano le palle più di ieri, se potessi andrei a prenderli a pizze in faccia uno per uno, a cominciare dalla tizia che sta con García. Non sono completamente lucido. :asd:
Menomale che da qualche minuto la giornata si sta rimettendo in sesto va... "Se saltelli torna Balotelli"!!! Vai Dobby sei tutti noi! :rotfl:
nulla di personale, semplicemente ho letto questa cosa che molte persone dicono sempre su de rossi e volevo segnalare che non è vera.
balotelli male male, già so che questa partita al ritorno non potrò vederla
-
Citazione:
marc089
nulla di personale, semplicemente ho letto questa cosa che molte persone dicono sempre su de rossi e volevo segnalare che non è vera.
balotelli male male, già so che questa partita al ritorno non potrò vederla
Neanche io qualcosa di personale (almeno per questioni di campo), io lo adoro lo stesso e mi rode a vederlo giocare al 20% di quello che potrebbe fare, almeno secondo me.
-
Il verona dovrebbe fare un campionato a parte [.cit]
-
Cmq Halfredo avrebbe dovuto menare di più :baffo:
-
Alla fine considerando gli altri risultati non è andata neanche male :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Alla fine considerando gli altri risultati non è andata neanche male :esd:
Non mi preoccupa un pareggio che a Verona ci può stare ma la totale mancanza di gioco che manca da gennaio 2015
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Non mi preoccupa un pareggio che a Verona ci può stare ma la totale mancanza di gioco che manca da gennaio 2015
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
È esattamente questo il problema.
From tapatalk with love