che sarebbe Datome suppongo
Visualizzazione Stampabile
:esd:
po'ro datome... mi sa che il suo europeo è finito oggi!
Quale lezione avrebbe dato la Serbia oggi che l'ha vinta all'ultimo tiro grazie a superman Bjelica che attualmente metterebbe dentro anche me al canestro (e ce ne vuole :esd: ) contro una Germania che non mi sembra messa meglio di noi? :asd:
ho visto poco della partita di ieri (perchè per il il Gp me la sono sfangata ma alle 18:30 è scattata l'uscita pomeridiana con passeggiata e gelato :esd: ) ma quel che ho visto mi fa pensare che i nostri avversari sino ad ora hanno tirato fuori la partita della vita... sia la turchia che l'islanda con noi hanno giocato due partite sopra le loro possibilità... dei turchi in effetti si sapeva, con noi i primi boh 10 minuti? hanno tirato al 90% sia meyers che pessina in fase di pregara ieri sera hanno sottolineato come un paio di tiri sbagliati all'inizio (cosa possibile perchè non sono marziani) contro la spagna avrebbero insinuato qualche tarlo nelle loro certezze rendendo alla spagna possibile vita facile e così è stato :looksi:
andrei cauto sul prosieguo, ci manca la scossa imho, la gara con la spagna può essere il banco di prova definitivo, la scintilla che cambia l'europeo :looksi:
mi aspetto che si possa andare in difficoltà e che li ci sia il vero bivio... o butti l'europeo in una corsa anonima verso un 4° posto probabile (ma che ti porterà presumibilmente un'accoppiata con la francia dalla quale non ne usciamo vivi) oppure scatta la molla e allora puoi vincere contro tutte :looksi:
Secondo me non hai ben presente la forza di squadre come Grecia e Francia attualmente :look: