Visualizzazione Stampabile
-
Sto cominciando a pensare che me ne serva uno nuovo. :facepalm:
Ho il tasto di accensione sfasciato e la batteria ormai dura 25 minuti. :gha:
Che mi consigliate?
Requisiti: schermo sui 5', Android, discreta autonomia, prezzo non superiore ai 300€.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Requisiti: schermo sui 5', windows phone, discreta autonomia, prezzo non superiore ai 300€.
lumia 640 :baffo:
-
Citazione:
Colin_n7
Sto cominciando a pensare che me ne serva uno nuovo. :facepalm:
Ho il tasto di accensione sfasciato e la batteria ormai dura 25 minuti. :gha:
Che mi consigliate?
Requisiti: schermo sui 5', Android, discreta autonomia, prezzo non superiore ai 300€.
Honor 7 :sisi:
di listino costa 349 euro ma ciclicamente fanno promozioni ufficiali a 299, l'ultima è stata la scorsa settimana :look:
-
@Bel Vale
@totoro
Grazie, cerco info su entrambi. :zizi:
Ah, non ho specificato una cosa: io ho un Nexus5 e, sebbene sappia che è difficile con quel budget, vorrei cmq fare un saltino in avanti. Questi due che avete consigliato sono "migliori" per qualche caratteristica?
-
Citazione:
Bel Vale
lumia 640 :baffo:
:esd:
-
Ma l'honor 7 è solo dual sim? :look:
-
Citazione:
Colin_n7
@
Bel Vale
@
totoro
Grazie, cerco info su entrambi. :zizi:
Ah, non ho specificato una cosa: io ho un Nexus5 e, sebbene sappia che è difficile con quel budget, vorrei cmq fare un saltino in avanti. Questi due che avete consigliato sono "migliori" per qualche caratteristica?
l'Honor non è un top di gamma ma direi che è un passo avanti rispetto al Nexus che per quanto avesse un ottimo rapporto qualità prezzo è pur sempre un dispositivo di 2 anni fa.
oltre ai miglioramenti di processore/ram/batteria ha il lettore di impronte e la memoria espandibile
Citazione:
Colin_n7
Ma l'honor 7 è solo dual sim? :look:
credo di sì, ma puoi usarne tranquillamente una sola. Anzi se ci metti due SIM perdi la possibilità di espandere la memoria con una scheda MicroSD.
Ah, se hai Wind potresti avere problemi ad utilizzare il 4G visto che manca la banda che prevalentemente utilizzano
-
Ma tra Honor 7 e P8? che e' meglio?
-
domanda su icloud drive su iphone:
per accedere ai dati che ho su icloud drive consumo traffico internet giusto?
quindi se ho un piano tariffario con 1gb / mese non mi conviene attivarlo, giusto?
-
Si, consumi dati, dipende che file vai ad aprire