Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Ma dai ....ancora con la favola "é colpa dei giocatori "?...intanto Doumbia ha risegnato in Champions League...
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
ma dzeko,gervinho,salah,totti,de rossi e compagnia cantando hanno bisogno di schemi tattici ferrei per vincere contro frosinone,sassuolo e bate borisov??Non credo!!Anche questa volta in molti hanno provato la loro scarsa professionalità e lì giocare a uomo o a zona aiuta pochissimo,secondo me.
-
Citazione:
DrSoul
ma dzeko,gervinho,salah,totti,de rossi e compagnia cantando hanno bisogno di schemi tattici ferrei per vincere contro frosinone,sassuolo e bate borisov??Non credo!!Anche questa volta in molti hanno provato la loro scarsa professionalità e lì giocare a uomo o a zona aiuta pochissimo,secondo me.
Allora togliamo tutti gli allenatori.....se la squadra gioca male la responsabilità è dell'allenatore...il nostro prende 2,8 milioni a stagione
-
Citazione:
Mark Silver
Allora togliamo tutti gli allenatori.....se la squadra gioca male la responsabilità è dell'allenatore...il nostro prende 2,8 milioni a stagione
per me possiamo pure toglierlo contro frosinone e squadre similari, ma senza professionalità non t'aiuta manco guardiola
-
Citazione:
DrSoul
Si.
E gli altri dietro di loro ancora di più.
From tapatalk with love
-
Totti probabilmente no... gli altri decisamente si a partire da De Rossi che è uno dei giocatori più sopravvalutati del globo
-
Citazione:
fantaluca
Totti probabilmente no... gli altri decisamente si a partire da De Rossi che è uno dei giocatori più sopravvalutati del globo
Giocatore di buon livello niente di più. Tanto agonismo, spesso troppo. Ci sono decine e decine di giocatori ampiamente migliori sia tecnicamente che professionalmente
-
Citazione:
Giangy
Giocatore di buon livello niente di più. Tanto agonismo, spesso troppo. Ci sono decine e decine di giocatori ampiamente migliori sia tecnicamente che professionalmente
ma anche no
-
Citazione:
fantaluca
che tradotto dall'antiromanismo di fantastukas significa: totti è tra i migliori italiani di sempre e con la tattica ci si soffia il naso e De Rossi in fine dei conti è un gran centrocampista.
Traduco io perchè fantamalloppo di natura è timido e si esprime in maniera incompleta :applause: