@Mark Silver funzionaaaaa :hail:
Visualizzazione Stampabile
@Mark Silver funzionaaaaa :hail:
Ottimi risultati di inizio stagione...curioso sulla tattica...domani pc leggo meglio e guardo gli screen della rosa :zizi:
:shocked:
Clamoroso!
4141 é ho detto tutto... ti attendo nel thread "ufficiale"
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Perdiamo a Bochum, di misura, subendo goal dopo 9 partite. Un record destinato a durare parecchio, probabilmente. Dopo di che viene a farci visita il Norimberga, che stendiamo con un secco 2-0. La squadra continua a giocare bene, ma incappiamo in due sconfitte parecchio sfortunate: contro Erfurt e Braunschweig subisco in totale 7 tiri nello specchio della porta e 6 di questi finiscono in rete. Colpiamo 4 legni in 180'. Momenti negativi che fanno parte del gioco.
Contro l'Ingolstadt, neo-retrocessa dalla Bundesliga, la sfortuna decide di guardare da un'altra parte: arriva uno 0-0 in una gara abbastanza noiosa. Il problema del goal inizia a farsi sentire, e nonostante il pari 1-1 a Francoforte ci veda tornare a segnare esco dal campo poco soddisfatto. Abbiamo segnato con un cross sbilenco da 40 metri, quindi il problema del goal rimane, tutto sommato. Non credo sia legato al modulo troppo difensivo, riusciamo comunque a creare occasioni in ogni partita ma concretizziamo poco. Può essere legato alla poca qualità della rosa. Secondariamente, il pari di Francoforte lascia amarezza perché avevamo dominato e subiamo il pareggio al 93'10", a tempo di recupero abbondantemente scaduto. Al termine della partita mi scaglio contro l'arbitro, esigo spiegazioni, ma neanche mi degna di uno sguardo. "Arschloch!" "A testa de cazzo!". La federazione mi multa di 3000 €.
La classifica per il momento non preoccupa, dopo il breve exploit nelle posizioni di vertice siamo più o meno dove dovremmo e vorremmo trovarci a fine stagione. Adesso abbiamo un po' di scontri diretti, sarà un ottobre intenso.
http://i.imgur.com/TrDawSm.png
Sticazzi...vai velocissimo. Io ci metto dei mesi per finire una stagione :asd:
Comunque bene così: il modulo difensivo funziona bene e siamo in linea con i pronostici di inizio stagione :sisi:
Mi pare che sei in linea con le aspettative...
Alla Dynamo Dresden il presidente viene eletto dai soci (non lo sapevo :look:), a novembre vedremo dunque un nuovo volto in capo alla società. Andreas Ritter decide di non ricandidarsi.
http://i.imgur.com/0XFvsTn.png