Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi purtroppo mentre facevo un salvataggio mi è andata via luce e corrente .. saltato il contatore,ma una volta ripristinato il tutto provando a caricare il file mi dice " impossibile , file danneggiato " ... sono costretto a chiudere qui la carriera visto che l'ultimo salvataggio utile ( su un altro file ) era di parecchi mesi prima....
Forse aprirò una nuova carriera, ma solo se molto particolare altrimenti gli stimoli non sono sufficienti, solo che non avendo idea accetto consigli :)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteDraculo
noooo :(
purtroppo il salvataggio precedente è circa 6 mesi addietro.. troppi per ricominciare... cerco una nuova sfida
-
Salvo ogni settimana su 3 file proprio per questo :(
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
salento87
Salvo ogni settimana su 3 file proprio per questo :(
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
una lezione che non imparo mai :(
-
-
-
-
Ma se non dico una vaccata non si può riparare il file con steam? se non ricordo male c'era un metodo per sistemare i file corrotti :look:
-
Citazione:
Trainspotting90
:(
:(
Citazione:
pazza_inter
noooo :sad:
Citazione:
BigSu
Proprio adesso??? :sad:
Mi spiace ragazzi , mi stava proprio piacendo ma ho sbagliato dimenticando completamente di abilitare il salvataggio automatico su più file:sad::sad::sad: ... per la serie : ora lo metto , ora lo metto , ora lo metto , e mai messo !
un :clappe: a me stesso !
Sto pensando di aprire un altra carriera con l'unico stimolo che ho trovato , campionato sconosciuto per una scalata alla All of Fame !!!
Citazione:
Anubic
Ma se non dico una vaccata non si può riparare il file con steam? se non ricordo male c'era un metodo per sistemare i file corrotti :look:
Si ? come potrei fare ?