Visualizzazione Stampabile
-
il tablet è perfetto e, a parziale rettifica di quanto detto precedentemente, fa il culo a tutti i tablet della fascia da 200 euro che ho visto fino ad oggi... con buona pace di Asmo :esd:
poi insomma... essendo abituato ad ios, android mi fa cagare ma questo è un altro discorso :asd:
-
tablet android fighi non esistono, fanno cagare, pochi cazzi :esd:
-
se ho capito bene vi siete comprati una carriolata di zenpad.. spero per voi che abbiano risolto i problemi che affliggevano la serie memopad, perché altrimenti entro giugno vi trovate tutti in coda all'assistenza :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
il tablet è perfetto e, a parziale rettifica di quanto detto precedentemente, fa il culo a tutti i tablet della fascia da 200 euro che ho visto fino ad oggi... con buona pace di Asmo :esd:
poi insomma... essendo abituato ad ios, android mi fa cagare ma questo è un altro discorso :asd:
Sono d'accordo. Fa il culo a tutti i mainstream tranne che al mio Shield (che infatti mainstream non è!) :D
Comunque Boico la serie Zenpad é un progetto nuovo, non credo a problemi "di massa"
Per le app io finora ho giocato Hitman Sniper (stupendo) e Shadowrun Returns (seguito del capolavoro su SNES), se vi piace il Cyberpunk con un'atmosfera alla Blade Runner non potete non averlo.
Entrambi i giochi si pagano, ma poco ;)
-
Citazione:
boico
se ho capito bene vi siete comprati una carriolata di zenpad.. spero per voi che abbiano risolto i problemi che affliggevano la serie memopad, perché altrimenti entro giugno vi trovate tutti in coda all'assistenza :asd:
Dicci quali problemi così li stressiamo. Comunque con la ZenCare ci dovrebbe essere una sorta di garanzia/assistenza aggiuntiva, no?
-
Citazione:
JacopoP
Dicci quali problemi così li stressiamo. Comunque con la ZenCare ci dovrebbe essere una sorta di garanzia/assistenza aggiuntiva, no?
le batterie morivano con una facilità disarmante... ok che ne vendevamo tanti, ma ne gestivamo davvero troppi... soprattutto dei 7"
-
Citazione:
JacopoP
Anche :sisi:
In generale ste storie "La marca XXX da problemi, diffidate!" (applicabile a qualsiasi campo, dalle automobili ai preservativi) hanno un retrogusto al sapor di "mi ha detto mio cugggino" (cit.)
Le grandi aziende tendono ad evolversi, e ad imparare dai propri errori (pena la perdita di grosse fette di mercato).
Citazione:
boico
le batterie morivano con una facilità disarmante... ok che ne vendevamo tanti, ma ne gestivamo davvero troppi... soprattutto dei 7"
Infatti qui si parla di una serie totalmente diversa, ridisegnata nel 2015. E anche il dimensioni diverse in pollici. Si suppone le batterie siano state adeguate, e in effetti nei 6 mesi di mercato che la serie Zen ha alle spalle non si evidenzia nulla di simile ai fenomeni da te descritti :sisi:
-
Sinceramente non ho mai avuto l'occasione di saggiare il retrogusto di un preservativo.
-
Citazione:
boico
Grazie per il tip, ci farò caso.
-
Visto che mi scoccia aprire un altro topic, scrivo qua!
Perche' ogni tanto l'iphone fa come gli pare e cambia la tipologia di scritta nei messaggi?
Cioe' una volta ti fa tipo previsione android sopra e di punto in bianco toglie la previsione e mette nulla tranne il cambio delle parole in piccolo sopra.
Grazie