Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Se compri Monte Mario centrale hai buone possibilità :zizi:
occhio che se è bullo la metà di Strootman ti mena :esd:
-
Citazione:
olivar
Era l'unico modo per avere una maglia del Bayern :rotfl:
:rotfl:
-
come volevasi dimostrare la dichiarazione di Pallotta non è piaciuta alla maggior parte dei tifosi e giornalisti romani/romanisti.
A mio avviso era l'unica cosa intelligente da fare, inutile alimentare polemiche che possono minare la stagione e possibili accordi commerciali.
Vedremo come andrà a finire
-
Citazione:
Mike Patton
come volevasi dimostrare la dichiarazione di Pallotta non è piaciuta alla maggior parte dei tifosi e giornalisti romani/romanisti.
A mio avviso era l'unica cosa intelligente da fare, inutile alimentare polemiche che possono minare la stagione e possibili accordi commerciali.
Un mio amico: "Quello è americano, ste cose non le capisce, se c'era Sensi non l'avrebbe mai fatto, non avrebbe mai dato ad esempio Trigoria alla Juve"
-
Citazione:
olivar
Un mio amico: "Quello è americano, ste cose non le capisce, se c'era Sensi non l'avrebbe mai fatto, non avrebbe mai dato ad esempio Trigoria alla Juve"
Quando la gente si leverà il prosciutto davanti agli occhi sarà troppo tardi. :facepalm:
-
Citazione:
Mike Patton
:facepalm: ovviamente per la reazione non per il tuo post :esd:
-
Citazione:
olivar
se c'era Sensi non l'avrebbe mai fatto, non avrebbe mai dato ad esempio Trigoria alla Juve"
Questo è poco ma sicuro.
Il che non vuol dire che sia giusto.
-
Citazione:
dEUS
Questo è poco ma sicuro.
Il che non vuol dire che sia giusto.
dipende da quale sensi intende :looksi:
:esd:
-
Citazione:
Mike Patton
Andrà a finire che, alla prossima dichiarazione "stemperante", ci saranno nuovamente grandi critiche, e Pallotta risponderà "il giocattolo è mio, e le condizioni sono queste, prendere o lasciare". Sostanzialmente come ha fatto finora, anche per lo stemma societario. :baffo:
E' inevitabile, specialmente se tenti di predicare normalità ad una piazza che normale non lo è mai stata (mi ero illuso che fosse maturata, e invece...)
-
Personalmente non ci ho trovato niente di male ospitare la juve a Trigoria, considero la presa di posizione di Pallotta giusta perchè non serve a niente continuare una polemica infinita.. tanto i tre punti non te le ridanno...preferisco più un lavoro sottotraccia nelle sedi opportune.