Visualizzazione Stampabile
-
EA, dai Il Nerone?
facciamolo insieme, porca miseria, dai!!!!
Io posso finalmente dire di aver ripreso, 35 mercoledì scorso, 35 venerdì, 40 domenica mattina e 40 oggi, 150 km in 6 giorni.
stamattina la prima ora "volavo" ai 26, mercoledì scorso stentavo intorno ai 22.
-
Grande pap, grande EA! :tunz:
Anche per me ieri 40 km ai 25 orari di media con 250 m di dislivello. Sulla strada del ritorno ci siamo accodati ad un pro che ci ha portato ai 33 orari di media per una decina di km. :esd:
-
33 sul piano di media :esd: un treno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
33 sul piano di media :esd: un treno.
Era leggero falsopiano in discesa. :D
Oggi 65 km in solitaria, con 1000 metri di dislivello. Ho fatto un ottimo allenamento e ritoccato di 3' il record sui 9,5 km che portano a Basovizza, sul colle carsico. Poi ho sconfinato in Slovenia, direzione Artvize (800 m slm)...qui prima del paesino c'è una rampa di 800 metri con pendenze verso il 12-14% indicativamente...un mese fa ho dovuto zigzagare parecchio, non c'era gamba...oggi seppur con sofferenza sono andato su dritto, molto bene. :D
E al ritorno ho preso la mia prima pioggia :qwe:
-
Sei forte Sale :D
grandissimo :D
io non ho potuto uscire altre volte sta settimana, ma questa che inizia un paio di sicuro.
poi la prossima vediamo coi pargoli e la mia Lei al mare :D
devo ritoccare il record di 118 km :D
-
Son due giorni che non vado :( Oggi volevo andare ma è venuto giù il mondo :pelota:
Spero che le previsioni non ci prendano... mette tutti i giorni il diluvio pomeridiano <_<
-
è vero Ea, speriamo che si sistemi presto.
-
Ma che bello... Prima farmi il giro piobbico-pole-acqualagna era relativamente tranquillo... da oggi ci passeranno centinaia di camion...
Come pure andare a urbino per la statale diventa un incubo... da trovare 10 macchine in tutto il giro a 10 ogni 20 secondi... :wall:
-
Io durante la settimana carico la bici in auto e inizio il giro fuori città, a 10 km da dove abito. Non sopporto il traffico...
-
la mia fortuna è che qui di traffico ce ne è proprio poco :D
poi ovvio se oggi passassi da via del teatro romano, sarebbe il delirio, c'è il mercato settimanale :esd: