Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Savio DePantaloni
devo dire una cosa, per quanto abbia giocato evidentemente molto molto poco della trama principale e gran parte del tempo lo abbia trascorso in esplorazione, appena mi trovo ad affrontare quest della trama principale il livello di sceneggiatura e scenografia sale vertiginosamente.
Mi aspetto, ma scopro l'acqua calda, grandi cose andando avanti in questo senso, anche se già ho giocato due o tre pezzetti molto fighi :zizi:
Il problema è che già stasera c'ho la Roma e poi la fidanzata che mi aspetta, o mi fanno le giornate di 30 ore oppure il Wiccero deve imparare a camminare sulle proprie gambe :qwe:
roma e figa non possono stare dietro a the witcher. :dito:
mai nella vita...
-
Citazione:
matters
roma e figa non possono stare dietro a the witcher. :dito:
mai nella vita...
e infatti non ce stanno :ditomulti: :rotfl:
non credo lo finirò prima dei 50 anni, e considerate che ne ho 30 :sisi:
-
Io sono ormai molto avanti. Non avendo più cose secondarie da fare ora procedo spedito nel percorso principale del gioco ed è un film interattivo spettacolare :sisi:
Impressionante come ogni dettaglio, ogni scelta, si rifletta sulla realtà del mondo di gioco, anche dopo MOLTO tempo ;)
BraFiZZimi
-
il wiccero di gambe ne ha 3 :ghgh:
-
-
E la terza é MUTANTE :paura:
-
Citazione:
*Asmodæus*
E la terza é MUTANTE :paura:
il mutante nelle mutante? :paura:
-
meglio di Ale e Franz :rotfl:
-
Sto esplorando i dintorni di
Non pensavo si potesse... Fantastico :hail:
-
Stasera ho avuto modo di terminare le missioni del Barone Sanguinario :sisi:
Spoiler:
ho scelto alla fine in realtà di tornare alla Palude del Gobbo per aiutarlo a riportare a casa Anna, ma ho salvato dopo che mi ha raccontato tutta la storia di Ciri e sono rimasto con l'intendo di andare a Novigrad, dove sono già passato, per la prosecuzione della quest principale. Ovviamente non lo farò subito perchè sono alla soglia del livello 12 ed ho un po' di quest secondarie accessibili :sisi: tralascio i commenti positivi sulla sceneggiature e la scenografia di alcune parti del racconto principale :hail:
si prosegue, a rilento per mancanza di tempo, ma si prosegue :dito: