Visualizzazione Stampabile
-
hai ben un infortunato? :esd: beato :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
hai ben un infortunato? :esd: beato :rotfl:
Per fortuna dopo essere andato un pò in emergenza contro Guam ed Hong Kong adesso ho recuperato quasi tutti :sisi:
-
Equilibratissimo! Ce la possiamo fare a portare i figli di Bhutan sul tetto dell'Asia :asd:
-
ma in prima divisione ci sono possibilità di soldi maggiori? o facciamo sempre pena?
-
:facepalm:
Citazione:
nom245
Veniamo al campionato, i premi sono questi:
serie A: vittoria 96,32k, pareggio 48,16k, sconfitta 24,08k (le partite sono 34 in totale)
serie B: vittoria 45,58k, pareggio 22,79k, sconfitta 11,39k (34 partite)
serie C: vittoria 25k, pareggio 12,5k, sconfitta 6,25k (20 partite)
Ricomincerei da capo ora che ho dato una sistematina ai premi sui file, però mi secca troppo rinunciare a questa cavalcata. Cioè se riesco a fare due promozioni di fila con questi scarsoni, mi riuscirà qualcosa che in fm non mi è mai riuscito :look:
-
Peccato che ho fm16 se no una partita con questo database me la facevo molto volentieri! Bellissima idea e :hail: per il lavoro svolto per realizzarla!
-
Citazione:
nom245
:facepalm:
Ricomincerei da capo ora che ho dato una sistematina ai premi sui file, però mi secca troppo rinunciare a questa cavalcata. Cioè se riesco a fare due promozioni di fila con questi scarsoni, mi riuscirà qualcosa che in fm non mi è mai riuscito :look:
te l'avevo detto che erano troppo bassi... IMHO dovresti triplicarli come minimo (immagino il gruppo europeo che vanno sotto molto facilmente con quei pochi soldi :look:)
-
Citazione:
pazza_inter
te l'avevo detto che erano troppo bassi... IMHO dovresti triplicarli come minimo (immagino il gruppo europeo che vanno sotto molto facilmente con quei pochi soldi :look:)
Sotto a dir la verità non ci vanno, anche in terza serie, però al momento di squadre che superino i 10M di bilancio ce ne sono poche. Diciamo che è tutto un pò troppo livellato verso il basso. Mi ero fatto fregare dal fatto che non ci sono spese per l'acquisto di giocatori e per gli stipendi (a parte lo staff), così ho sottovalutato il problema
-
-
si dai almeno uno dei pazzi (cit.) che prosegua ci vuole :esd: