Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
considerato che dubito Bonucci abbia tirato una testata all'arbitro ma si sia "solo" avvicinato molto a protestare e che, come riporta la didascalia della gazzetta, per questo è stato giustamente ammonito vorrei capire dove sia lo scandalo :esd:
può anche non averlo toccato,
però considerato che se un giuovine si avvicina in modo anche solo "trafelato" all'arbitro per protestare viene ammonito istantaneamente, direi che qui ci sono gli estremi per l'espulsione.
non a caso in tanti quando vanno dal "sig. arbitro" mettono le mani dietro la schiena onde evitare fraintendimenti.
-
Se l'arbitro fosse stato Orsato, sarebbe stato rosso diretto in una frazione di secondo. :asd:
-
-
Citazione:
Buffon01
:rotfl2:
Una vacca con le corna. :esd:
-
Record meritato per Buffon, poco da dire.
Più guardo il secondo gol della Juve e meno capisco...perchè gli han fatto fare 30 metri e tutti intorno scappavano? :look:
Sul rigore del Toro ho qualche dubbio, Maxi Lopez in gioco ma è davvero questione di centimetri (e come da tradizione nel dubbio.........).
-
Citazione:
fantaluca
considerato che dubito Bonucci abbia tirato una testata all'arbitro ma si sia "solo" avvicinato molto a protestare e che, come riporta la didascalia della gazzetta, per questo è stato giustamente ammonito vorrei capire dove sia lo scandalo :esd:
Vorrei ricordarti che per molto meno Borja Valero prese 3 giornate.. te provati a metterti testa a testa con me (sempre se ci arrivi) e stai tranquillo che vai a fare la doccia... ma stiamo scherzando? Già cosa ca**o va a lamentarsi e poi con che diritto visto che non è il capitano!! Oltretutto ti metti a fare testa a testa con l'arbitro? Questo per me è peggio di un qualsiasi vaffanc**o di Totti... fin quando il bel Rizzoli continuerà a fare il pavido con le grandi per me rimarrà un arbitro scarso.. evitate di commentare che poi ha cacciato Khedira perchè sul 4-1 a pochi minuti dalla fine son bravi tutti... :clappe:
Citazione:
Alnitak
Se l'arbitro fosse stato Orsato, sarebbe stato rosso diretto in una frazione di secondo. :asd:
Idem Rocchi e forse pure Tagliavento... ma lui è il migliore nonchè il cocco di Collina... :dissense:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Record meritato per Buffon, poco da dire.
Più guardo il secondo gol della Juve e meno capisco...perchè gli han fatto fare 30 metri e tutti intorno scappavano? :look:
Sul rigore del Toro ho qualche dubbio, Maxi Lopez in gioco ma è davvero questione di centimetri (e come da tradizione nel dubbio.........).
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...e-16.33.57.png
L'assistente alza perchè è in linea e vede "un pezzo" del difensore juventino alla sua sinistra; tecnicamente non è un errore e nemmeno un dubbio.
Ventura si è lamentato molto del possibile secondo giallo ad Alex Sandro sul rigore; per qualcuno non era nemmeno fallo.
-
io non capisco cosa ci sia di male nell'ammettere che la juve è stata favorita, invece di farsi tutte ste seghe mentali sui centimetri, sui rigori e cazzate varie
poi vabbè
è la prima volta dall'inizio dell'anno che accade e lo faranno passare come al solito per uno scudetto rubato, non ci si può far nulla perchè la gente è cretina
-
Citazione:
ataris
io non capisco cosa ci sia di male nell'ammettere che la juve è stata favorita, invece di farsi tutte ste seghe mentali sui centimetri, sui rigori e cazzate varie
poi vabbè
è la prima volta dall'inizio dell'anno che accade e lo faranno passare come al solito per uno scudetto rubato, non ci si può far nulla perchè la gente è cretina
*
-
Citazione:
simon741
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...e-16.33.57.png
L'assistente alza perchè è in linea e vede "un pezzo" del difensore juventino alla sua sinistra; tecnicamente non è un errore e nemmeno un dubbio.
Ventura si è lamentato molto del possibile secondo giallo ad Alex Sandro sul rigore; per qualcuno non era nemmeno fallo.
Siamo seri. E' una svista per modo di dire. Saranno 2 centimetri.
Anzi, a vederla una frazione di secondo dopo il tocco (fermo immagine che un assistente non ha) era già avanti di mezzo metro.
Io queste cose proprio non le sopporto, si cerca sempre di trovare delle giustificazioni alle proprie sconfitte o recriminazioni alle vittorie degli altri. Complimenti alla Juve che dopo un quarto di finale sanguinario con il Bayern è riuscito ad arrivare concentrato ad un appuntamento così particolare come il derby.