Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
Ancora non hanno capito che la conferenza stampa in cui Spalletti dice che ha pareggiato la squadra e non il singolo, avviene dopo la "lite".
Quindi mi pare quasi normale che Spalletti sia "ancora un po' incazzato pe' sto fatto" (cit.)
È inutile molti non ci arrivano, il mister era incazzato anche perché si é perso tempo con i ciucci invece di correre a prendere il pallone.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
per sicurezza venderei naingollan,comunque
-
Citazione:
DrSoul
per sicurezza venderei naingollan,comunque
È ufficiale?
Sarebbe una bella cazzata vendere uno dei pochi con le palle.
-
Citazione:
Mark Silver
È ufficiale?
Sarebbe una bella cazzata vendere uno dei pochi con le palle.
non lo so,ma ormai mi hanno di molto deluso e demoralizzato: mi aspetto il peggio. Di sicuro tra un pò uscirà fuori di nuovo la scusa del medico e del pprepatatore...sono diversi anni che la usano
-
io userei anche la motivazione della curva che fischia il passaggio del turno in CL
-
Citazione:
fantaluca
io userei anche la motivazione della curva che fischia il passaggio del turno in CL
sapevano che saremmo incappati nel real madrid :D
-
Citazione:
fantaluca
La partita in casa con il Bate Borisov é stata una delle partite piú squallide della storia della Roma, giusto fischiare
-
Citazione:
DrSoul
non lo so,ma ormai mi hanno di molto deluso e demoralizzato: mi aspetto il peggio. Di sicuro tra un pò uscirà fuori di nuovo la scusa del medico e del pprepatatore...sono diversi anni che la usano
Una squadra che sta 0-2 con l'Atalanta con la possibilità di riprendere il Napoli è fa quello che ha fatto mi fa solo pensare a una squadra senza palle
-
Citazione:
Mark Silver
È inutile molti non ci arrivano, il mister era incazzato anche perché si é perso tempo con i ciucci invece di correre a prendere il pallone.
Anche a me quella cosa ha fatto incazzare.
In quel momento tutti i giocatori della Roma (e Totti da Capitano prima degli altri) dovevano recuperare la palla dal sacco e correre verso il centrocampo per riprendere il gioco e provare a segnare il quarto gol.
Questa è la mentalità che fa la differenza e che Totti (tra gli altri) evidentemente non ha.
"Ho segnato? Sono bravo." tutto il resto è secondario.
Spalletti sta provando ad inculcare questo concetto nella testa dei giocatori...ci riuscirà? Spero di si, ma se così non dovesse essere che almeno individui chi non è un vincente dentro e lo mandi via.
-
Citazione:
Mark Silver
Una squadra che sta 0-2 con l'Atalanta con la possibilità di riprendere il Napoli è fa quello che ha fatto mi fa solo pensare a una squadra senza palle
si,per lo meno senza palle