Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Infatti, tipo Romagnoli&Bertolacci[emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
tipo zappacosta, grassi e giocatori similari considerato che politano ha giocato un campionato di serie c, due di b ed uno di a.
-
Citazione:
DrSoul
aspettiamo il "33" di agosto per dirlo :D
Ah se mette i 38 sull'unghia può andare anche alla Juve, perché no?
Edit: 31 luglio. Oltre quella data la clausola non è attiva
-
Citazione:
DrSoul
tipo zappacosta, grassi e giocatori similari considerato che politano ha giocato un campionato di serie c, due di b ed uno di a.
Quindi lo scorso anno quando hanno fissato il prezzo aveva fatto solo uno di c e due di b. Tre mln e mezzo erano più che giusti
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ah se mette i 38 sull'unghia può andare anche alla Juve, perché no?
la vedo dura che la juve paga 38 cash :looksi:
Citazione:
enigmainsoluto
Quindi lo scorso anno quando hanno fissato il prezzo aveva fatto solo uno di c e due di b. Tre mln e mezzo erano più che giusti
*
-
Citazione:
bizio77
la vedo dura che la juve paga 38 cash :looksi:
*
Così come la vedo dura che Pjanic vada alla Juve :D
Cmq ora che a Bologna c'è Bigon, Sabatini resta a Roma
-
Citazione:
enigmainsoluto
Così come la vedo dura che Pjanic vada alla Juve :D
Cmq ora che a Bologna c'è Bigon, Sabatini resta a Roma
sul fatto che non voglia andarci lui non lo so, non mi sembra uno che esterna in pubblico le sue volontà o usa i media per spingere una volontà "celata" però non è nato a testaccio e non tutti sono come nainggolan che da belga indonesiano se avesse potuto sarebbe rimasto a cagliari e ora fa uguale a roma :looksi:
-
Citazione:
bizio77
sul fatto che non voglia andarci lui non lo so, non mi sembra uno che esterna in pubblico le sue volontà o usa i media per spingere una volontà "celata" però non è nato a testaccio e non tutti sono come nainggolan che da belga indonesiano se avesse potuto sarebbe rimasto a cagliari e ora fa uguale a roma :looksi:
Non parlo della volontà del giocatore, ma di quella della Roma e di Pallotta. La Roma non lo vende. Se lo vuoi, vai dal giocatore entro il 31 luglio, gli metti in mano 38 mln, lui va da Pallotta, glieli dà e tanti saluti.
-
Citazione:
bizio77
*
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non parlo della volontà del giocatore, ma di quella della Roma e di Pallotta. La Roma non lo vende. Se lo vuoi, vai dal giocatore entro il 31 luglio, gli metti in mano 38 mln, lui va da Pallotta, glieli dà e tanti saluti.
ah ok :sisi: non avevo capito allora :sisi: