Voi come la intendete questa risposta?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0526a00fa6.jpg
Visualizzazione Stampabile
Voi come la intendete questa risposta?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0526a00fa6.jpg
i miei problemi con fastweb continuano...dopo aver fallito il passaggio alla fibra e tenermi quasi un mese senza linea telefonica adesso non ho più la linea voce e la navigazione va a 7 MB.
Ho provato a fare la migrazione a Tim senza successo...
In pratica oggi ho richiesto una nuova linea a Tim e quando arriverà staccherò fastweb
la migrazione dovrebbe impiegare di più...la richiesta di una nuova linea meno. Certo che almeno per un mese dovrò pagare due servizi
Anche io ho avuto problemi con fastweb. Ora a livello di velocità di segnale sembra tutto rientrato, ma il modem ha il led "internet" sempre rosso come se fosse in errore. :look:
sono 4 giorni che sono senza linea voce e linea a 7MB
lavoro in un negozio di un operatore telefonico, ho attivato la fibra a tantissima gente, me la sono attivata io a fine settembre, sono tuttora senza internet a casa :|
domani viene il tecnico Tim/Telecom per attaccarmi la nuova linea.
Intanto mi ha chiamato Telecom (per conto di fastweb) e pare che il mio problema sia la centrale fastweb sovraccarica, ma la cosa non mi convince perche' a me non funziona la linea voce.
update delle mie peripezie...
Allora, avevo aperto un reclamo a fastweb per mancanza di linea voce e lentezza linea dati; ieri ricevo una stranissima chiamata dal tecnico telecom che mi domanda piu' volte se riesco a navigare, che per loro e' tutto a posto, che i problemi sono di fastweb che ha la centrale intasata (ma cosa c'entra con la linea volce???).
Ritorno a casa e la linea dati e' stranamente morta.
Incazzatura leggera...tanto l'indomani avevo appuntamento con Tim per far installare una nuova linea in fibra con loro.
Stamattina la liena dati fastweb va, lenta ma va.
Ed io aspetto il tecnico telecom...aspetto......aspetto. E sto stronzo non viene!
Chiamo e mi dicono che l'intervento e' stato annullato ed il tecnico ha chiesto un intervento della ditta (che non so cosa voglia dire).
CHE DUE COGLIONI!!!!!!!!!!!!!