Visualizzazione Stampabile
-
55%.... mi pare un buon risultato se si pensa alle ultime sessioni elettorali... pessimo se penso che molti di quelli hanno votato "contro" e non nel merito della riforma...
-
Vince facile facile il NO
-
al seggio dove mia sorella fa la scrutatrice sono dovuti intervenire i carabinieri per far sloggiare una che insisteva a non voler votare con la matita "scancellabile" (cit.) :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
al seggio dove mia sorella fa la scrutatrice sono dovuti intervenire i carabinieri per far sloggiare una che insisteva a non voler votare con la matita "scancellabile" (cit.) :rotfl:
Io le davo la penna e poi voto cancellato
-
Citazione:
Dobermann81
Per questo il suffragio universale è sbagliato, esistono soggetti inadatti ad esprimere un qualsivoglia parere, altrimenti porto al seggio pure il mio cane e il livello è lo stesso :esd:
Sono d'accordo e sono pure serio
Citazione:
Saz
Il nervoso che mi sale quando i musicisti vogliono fare politica senza capirne un tubo.
Che poi guarda caso tutti di sinistra
Pelù è un complottista (crede nelle scie chimiche), ergo rientra nella categoria "grillini" anche se non votasse M5S
-
Citazione:
Folletto Gigante
Affluenza alta si ma vince il NO e non di poco, 60-40... si va ad elezioni, con l'italicum :look:, e rivince il pd... :looksi:
:verycool:
-
-
Citazione:
Bel Vale
Hanno vinto tutti :hail:
Ma davvero :esd:
-
Citazione:
Bel Vale