Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Si sentiva davvero il bisogno del motore grafico rinnovato :facepalm:
Ma rinnovato dove? :esd:
Ctrl+C e Ctrl+V altroché :zizi:
-
Ok, i miglioramenti ci sono. Ma i giocatori sembrano ancora slittare sul ghiaccio (e l'edizione 2016 sembrava aver risolto il problema). Ma soppratutto: dove diavolo sono le novità REALI!?
-
Io aspetto novità per FM Classic o Touch...
-
Citazione:
Floro Flores
un po' per capacità del pc un po' per altro non ho quasi mai giocato con il 3d attivo, certo che a vedere questo video non viene proprio la voglia di prendere fm17... mi tengo quello che ho (continuando a giocare con i pallini :look: ) mi ricorda la grafica di pccalcio 7 :look: forse non era nemmeno il 2000 :|
-
Citazione:
bizio77
un po' per capacità del pc un po' per altro non ho quasi mai giocato con il 3d attivo, certo che a vedere questo video non viene proprio la voglia di prendere fm17... mi tengo quello che ho (continuando a giocare con i pallini :look: ) mi ricorda la grafica di pccalcio 7 :look: forse non era nemmeno il 2000 :|
dovevi prenderlo per fmrld :sad:
-
Citazione:
Buffon01
dovevi prenderlo per fmrld :sad:
:sad: mi manca troppa roba per fare fmrld :esd:
1) tempo
2) pc adatto
3) soldi per un pc adatto
:esd: :sad:
-
Citazione:
bizio77
1) tempo
2) pc adatto
2 e 3 che c'entrano? :esd:
Se il gioco ti funziona in single player, va bene! L'online, anzi, è più leggero dato che non elabori tu :D
-
Citazione:
Ciroxs
2 e 3 che c'entrano? :esd:
Se il gioco ti funziona in single player, va bene! L'online, anzi, è più leggero dato che non elabori tu :D
SE funziona in single player... :esd: sono fermo al 2015 in single ma dai tempi di fmrev avevo spesso problemi :sisi:
-
Citazione:
bizio77
1) tempo
2) pc adatto
:blah::blah::blah::blah:
-
Sti video farebbero meglio a non metterli, scoraggiano l'acquisto più che altro :lol: