Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Ma sticazzi dei titoloni. :esd:
Viviano ha fatto 3 miracoli che hanno tenuto a galla la squadra. Ovvio che se ti fischiano un rigore dal dubbio in giù al 93° esulti come un pazzo data l'esasperazione raggiunta.
La Roma poteva assolutamente andare avanti con una delle azioni in cui Viviano si è dimenticato il suo nome e pensava di essere un novello Neur. Poco da dire
Sta di fatto che anche questa volta è riuscita a capitalizzare una partita ormai indirizzata ad un pareggio (ennesimo) con un rigore francamente dubbio. il tocco, se c'è stato, a mio avviso è stato molto veniale, e Dzeko non ha fatto altro che accentuarlo e cadere goffamente. L'arbitro c'è cascato e bon....Totti ha avuto l'ennesima possibilità per chiedere il prolungamento del contratto per un altro anno.
Detto questo la Roma mostra le medesime peculiarità di ogni stagione. Cambiano gli allenatori, i dirigenti, etc, ma negli ultimi anni la Roma non riesce a fare gioco serio se non ha un Totti che crea sulla trequarti palle filtranti per gli incursori. Senza lui il gioco si limita a cambi di direzione orizzontali, tanto pressing, e alle iniziative personali degli esterni nel saltare l'uomo e creare superiorità. Se l'avversario riesce a trovare la maniera di frenare i due esterni, la Roma sparisce.
Dietro è imbarazzante, e sta giocando con i titolari. I portieri mediocri, magari fanno anche un paratone ogni tanto, ma poi non danno sicurezza alla difesa e prendono goal al limite dell'imbarazzo.
Detto questo la forza e la debolezza della Roma è il suo carattere. Non molla mai, gioca con un'aggressività ed una cattiveria agonista come pochi. Però questo la porta spesso ad andare oltre, come è successo già spesso con espulsioni senza senso, falli oltre le righe, isterismi in campo. Con un atteggiamento così vinci tante partite, ma perdi poi quelle importanti, rimanendo come al solito....una perdente di successo.
-
Lo schema "palla a Gervinho e ci abbracciamo" sostituito da "palla a Salah".....?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Lo schema "palla a Gervinho e ci abbracciamo" sostituito da "palla a Salah".....?
Mi pare che Totti ha fatto almeno 5-6 palle del genere, di cui una è stata messa in rete, a mio avviso anche a culo, perchè lo stop iniziale non è perfetto ma la palla gli resta li, e poi nemmeno lui sa come ha fatto farsi restare la palla attaccata al piede saltando Viviano. Le altre sono state "sprecate" dagli attaccanti, anche grazie ad un Viviano miracoloso. Se non c'è Totti mi pare che manchi in tutto un centrocampo costruttivo, perchè è estremamente distruttivo e basta.
-
Citazione:
Giangy
Mi pare che Totti ha fatto almeno 5-6 palle del genere, di cui una è stata messa in rete, a mio avviso anche a culo, perchè lo stop iniziale non è perfetto ma la palla gli resta li, e poi nemmeno lui sa come ha fatto farsi restare la palla attaccata al piede saltando Viviano. Le altre sono state "sprecate" dagli attaccanti, anche grazie ad un Viviano miracoloso. Se non c'è Totti mi pare che manchi in tutto un centrocampo costruttivo, perchè è estremamente distruttivo e basta.
Sottovalutata la partenza di Pjanic di cui non c'é un sostituto in rosa
-
Citazione:
Mark Silver
Sottovalutata la partenza di Pjanic di cui non c'é un sostituto in rosa
Non l'hanno trovata per via di due errori. Speravano di prenderlo con i soldi della CL....che hanno perso. Dovevano prenderlo subito a posto di qualche altro acquisto meno utile.
-
-
Ad ogni modo confermo che Spalletti è rimasto pelato :sad:
-
era colpa di Garcia :sisi:
-
Citazione:
bizio77
era colpa di Garcia :sisi:
Si, a suo tempo é stata colpa sua.
-
Citazione:
Mark Silver
Si, a suo tempo é stata colpa sua.
e allora gli sarà preso il morbo anche a Spalletti che cosa dobbiamo pensare?