campionato vinto in casa... per le coppe sei arrivato evidentemente cotto...
Visualizzazione Stampabile
campionato vinto in casa... per le coppe sei arrivato evidentemente cotto...
l'obiettivo era vincere la libertadores e andare in qualche campionato esotico. Invece mi devo fare un altro anno in brasile e sinceramente di fare 20 partite di catarinense ne ho le balle piene :asd:
ho rifiutato il colloquio col santos circa due mesi dalla conclusione del campionato, era impossibile accettare.
Citazione:
Aereo con a bordo la squadra brasiliana della Chapecoense si schianta in Colombia: sei superstiti
L'aereo, un British Aerospace 146, sarebbe caduto in una zona montagnosa alle porte di Medellin
Un aereo con 81 persone a bordo diretto all'aeroporto internazionale di Medellin si è schiantato in Colombia. A dare la notizia gli stessi responsabili dello scalo di Medellin, sottolineando che l'aereo era partito dalla Bolivia. Al momento sembrerebbe vi siano almeno 6 superstiti. Secondo media locali, si tratta di un volo charter che trasportava i giocatori della squadra di calcio brasiliana Chapecoense. Stando a quanto riferito all'emittente radiofonica Blu Radio dal sindaco di Medellin, Federico Gutierrez, potrebbero esserci dei superstiti. "E' una tragedia di proporzioni enormi", ha detto il sindaco. L'aereo, un British Aerospace 146, sarebbe caduto in una zona montagnosa alle porte di Medellin poco prima della mezzanotte di lunedì ora locale. Il velivolo era partito dall'aeroporto internazionale di San Paolo, in Brasile, e aveva fatto scalo in Bolivia. La squadra di calcio brasiliana Chapecoense avrebbe dovuto giocare mercoledì la finale della Copa Sudamericana contro l'Atletico Nacional di Medellin.
tiscali.it
:|:|:|:|
*
anche io ho subito pensato a questa storia :sad:
:sad:
:|
:(
Che tristezza, sembra di conoscerli senza mai averli visti giocare.