Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Sabato c'ho da fa a pranzo per cui sgambata sotto casa.
Domenica mi trascina all'Ikea :dead:
Famo n'altra volta :zizi:
Allora sabato mi sparo un'altra decina di km, e domenica replico (probabilmente in forma ridotta, più che altro per non esagerare troppo...)
Ikea ikea...è una vita che non ci vado, ma nei prossimi mesi penso consumerò i loro interminabili corridoi :esd:
-
Citazione:
olivar
Sono l'unico a preferire questo tipo di temperatura?
bè non so correndo, ma in bici, quando parto io alle 8.20 e fa 11 gradi, con un pò di quella nebbiolina umida non è un granché.
Perché non sudi subito abbastanza per essere "coibentato" e quindi becchi un sacco di freddo quando vai ai 28/30 all'ora.
-
Citazione:
olivar
Sono l'unico a preferire questo tipo di temperatura?
preferisco quando non si suda, ma il passaggio dall'estate alla combinazione di freddo+pioggia richiede almeno un paio di settimane di adattamento
-
Citazione:
mark_lenders
preferisco quando non si suda, ma il passaggio dall'estate alla combinazione di freddo+pioggia richiede almeno un paio di settimane di adattamento
e invece oggi pomeriggio 13km a 4:54 di media, e ne avrei avuto ancora ma non avevo più tempo :tunz:
battuti praticamente tutti i miei record di durata :banana:
-
Citazione:
mark_lenders
e invece oggi pomeriggio 13km a 4:54 di media, e ne avrei avuto ancora ma non avevo più tempo :tunz:
Daje :tunz:
-
Ieri un mio collega ha vinto una gara podistica da Torino a Saint Vincent... 100 km :look: Io stavo male solo a leggerlo :rotfl:
-
Citazione:
Tossico
Ieri un mio collega ha vinto una gara podistica da Torino a Saint Vincent... 100 km :look: Io stavo male solo a leggerlo :rotfl:
:hail:
Sono il più tapascione praticamente ormai :esd:
-
Citazione:
olivar
:hail:
Sono il più tapascione praticamente ormai :esd:
qualche anno fa era rimasto male per non essere stato selezionato per le olimpiadi... ma cazzo... 100 km... sai cosa vuol dire? 100 km? :D
-
100 km? :look:
roba da paura.
-
Citazione:
mark_lenders
Ottimo!! Io invece 10km a 5:07 di media, ma con alcuni stop (1 per una telefonata, 2 per via del pranzo che mi si riaffacciava prepotente...).
Ne devo ancora macinare di strada per arrivare al tuo livello :D
Citazione:
Tossico
Centochilometri non so manco come si scrive, mamma mia :dead: