Visualizzazione Stampabile
-
Ok...ho dovuto cambiare, dopo una sconfitta 6-1 subita con il Genoa.
Niente piu' gioco troppo offensivo, si va di contropiede.
Battuta la lazio e stavo epr battere pure il palermo ma hanno pareggiato all'88esimo con un tiro da 30 metri.
4 punti in due gare e sono...ultimo lo stesso :ugh: Le altre stanno accellerando.
Nel mercato invernale sto prendendo Capuano in difesa, poi probabilmente cerchero' di vendere o mandare in prestito un'ala rompicogxxxx sx e cerco un terzino fluidificante dx
Ho rifiutato il Valladolid, mi stanno bombardando di richieste tra cui anche Lotito...quasi quasi faccio fallire la Lazio :tunz:
-
-
Ok, per adesso ho trovato la strada giusta. Non so come ma il morale si è alzato, la difesa con Capuano regge meglio, ho mandato in prestito un cagacazzi a adesso funziona quasi tutto.
Ho preso pure Di Francesco Jr.
Buone vittorie contro Benevento, Avellino, Inter (distrutta 4-1) e Sampdoria.
Con questo filotto mi sono levato dalla zona retrocessione, una mia punta ha segnato 10 gol in 13 partite.
Frattesi è corteggiato da parecchie squadre...insomma per adesso si naviga bene tranquilli.
-
Siamo scoppiati e ho paura di ripetere lo scorso anno (zero vittorie da fine febbraio).
A Bergamo giochiamo anche bene, sfioriamo il vantaggio poi prendiamo un gol pazzesco da tal Manthatis e finisce così.
Ma il disastro viene quella dopo a Modena, 0-2 che sta anche stretto ai padroni di casa.
Non segnamo mai, conto 4 gol nelle ultime 10 gare. Se s'inceppa Tumminello è finita. Maledetto me e quando ho preso Lafferty, una sega clamorosa.
Ora siamo a gennaio e lo vorrei vendere ma con contratto Fondamentale minimo s'incazzano tutti...
Boh continuo a pensare che sto gioco sia tutto casuale,prima vincevo e non capivo perchè ora perdo e non capisco uguale :gha:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Siamo scoppiati e ho paura di ripetere lo scorso anno (zero vittorie da fine febbraio).
A Bergamo giochiamo anche bene, sfioriamo il vantaggio poi prendiamo un gol pazzesco da tal Manthatis e finisce così.
Ma il disastro viene quella dopo a Modena, 0-2 che sta anche stretto ai padroni di casa.
Non segnamo mai, conto 4 gol nelle ultime 10 gare. Se s'inceppa Tumminello è finita. Maledetto me e quando ho preso Lafferty, una sega clamorosa.
Ora siamo a gennaio e lo vorrei vendere ma con contratto Fondamentale minimo s'incazzano tutti...
Boh continuo a pensare che sto gioco sia tutto casuale,prima vincevo e non capivo perchè ora perdo e non capisco uguale :gha:
mandalo in prestito, magari non ci sara' un effetto negativo.
Cmq morale e forma fanno molta differenza.
-
Inizia il 2018, manco il tempo di brindare che Minelli s'incazza perchè non lo faccio andare........all'Almeria :facepalm: Ma babanculo te e l'Almeria!! Quindi i nervosetti sono già due.
Chiudo il prestito di Cappelluzzo che torna al Verona e in cambio dal Verona mi compro Torregrossa (che era già qui in prestito l'anno scorso). Ovviamente è rotto per due settimane :gha:
Col Benevento in casa alla ripresa dopo la sosta avanti con Veseli da angolo, pari nella ripresa con Ceravolo. La successiva ad Ascoli avanti con Tumminello (che torna al gol dopo un pò) e pari di tal mazzocchi che trova l'angolino da 25 metri :gha:
Non vinciamo più e scendiamo al 9° posto, l'incubo della scorsa stagione si ripresenta...
-
Per la TERZA VOLTA DI FILA andiamo in vantaggio e veniamo raggiunti sull'1-1, stavolta al 91° dalla Cremonese :gha:
Riunione di spogliatoio, tutti belli contenti e felici e la domenica dopo perdiamo QUATTRO A ZERO a Ferrara. Pensate fossero stati incazzati....
A seguire infortunio di Veseli per un mese e di Minelli per 2.
Vian davvero voglia di piantare lì.
-
questi momenti capitano.
Ho avuto un calendario non troppo agevole, infortuni...e dovevo affrontare 5 delle prime sei della classifica.
Belle rpestazioni ma pochi risultati...poi c'e' stata la svolta con il Napoli, vittoria per 4-0, non so manco io come e' successo ma l'attacco girava a meraviglia, il centrocamppo sovrastava i partenopei.
Poi vittoria di misura ma fuoricasa con il Pescara.
Adesso sono in decima posizione, devo affronatre il Milan che sta subito sopra a me.
Difficile andare oltre il non posto comunque ma per la mia squadra e' davvero un bel campionato.
Ah...Mandanda rotto per 12 mesi!
-
in attesa del tecnico telecom ho finito la mia prima stagione di serie A con la Lupa Roma.
Sono arrivato in nona posizione, 51 punti.
Peccato perchè ho avuto un'occasione enorme di qualificarmi per l'Europa League, la penultima partita del campionato affrontavo il Benevento, ultimo in classifica e già matematicamente retrocesso.
Partita steccata alla grande, finita 1-1 , la mia squadra in dieci; con quei 2 punti in più sarei arrivato sesto.
Peccato, ma non mi posso lamentare.
Un mio giovane attaccante ha vinto il premio di miglior U19 d'Italia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
in attesa del tecnico telecom ho finito la mia prima stagione di serie A con la Lupa Roma.
Sono arrivato in nona posizione, 51 punti.
Peccato perchè ho avuto un'occasione enorme di qualificarmi per l'Europa League, la penultima partita del campionato affrontavo il Benevento, ultimo in classifica e già matematicamente retrocesso.
Partita steccata alla grande, finita 1-1 , la mia squadra in dieci; con quei 2 punti in più sarei arrivato sesto.
Peccato, ma non mi posso lamentare.
Un mio giovane attaccante ha vinto il premio di miglior U19 d'Italia
Grandissimo risultato!