Visualizzazione Stampabile
-
ma vecino che ha la clausola a 24 non interessa a nessun club?
secondo me è un buonissimo giocatore :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lionheart
E si, all'Europeo ha fatto bene ma era anche un fuori quota.
non esistono fuoriquota all'Europeo :look:
-
Intanto CASTROVILLI va in prestito alla Cremonese.. :teach:
Mentre gli EX Gonzalo Rodriguez si accasano al San Lorenzo (sarei curioso di sapere a che cifre..) e Toledo al Las Palmas.. :dito:
Citazione:
Lionheart
Secondo la mia personale valutazione di un calciatore, Berna non vale 30M... figuriamoci 40! E si, all'Europeo ha fatto bene ma era anche un fuori quota. Poi però ti guardi attorno e vedi spese folli per ragazzi che hanno si e no giocato mezzo campionato tra i professionisti e niente, rinnovi di contratto che assomigliano più a estorsioni che altro e niente, ti devi arrendere all'idea che ormai non c'è più alcuna logica!
ps: "persone intelligenti" a chi?! :esd:
Vedi i due possibili "scarponi" della sampdoria che vengono venduti a 30M... :facepalm:
Citazione:
Flaco
ma vecino che ha la clausola a 24 non interessa a nessun club?
secondo me è un buonissimo giocatore :sisi:
:silence:
Citazione:
Ben155
non esistono fuoriquota all'Europeo :look:
Visto che ha 23 anni è un po' come se lo fosse stato... :asd:
-
Ufficializzato l'acquisto dell'attaccante diciannovenne Martin Graiciar dello Slovan Liberec.
http://www.canteraviola.com/ufficial...arriva-martin/
-
Citazione:
Folletto Gigante
Vedi i due possibili "scarponi" della sampdoria che vengono venduti a 30M... :facepalm:
Genoa :sisi:
-
Citazione:
bizio77
Genoa :sisi:
Skriniar e Schick.... :look:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Skriniar e Schick.... :look:
Schick scarpone?:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Borja ha detto la SUA verità... gli stava sul cu*o Corvino STOP!
Peccato la squadra la faccia il mister e la curva fosse tutta con lui... e che il suo procuratore lo stesse "vendendo" già dall'estate scorsa... :looksi:
Citazione:
Buffon01
Schick scarpone?:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
L'ho scritto tra virgolette... cioè ha fatto una stagione buona e poi? Visto che per qualcuno 20M per Simeone erano troppi com'è che 30M per il ceco son giusti? :dito:
Comunque per ora non lo comprate quindi potete tornare ad infamarlo... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Borja ha detto la SUA verità... gli stava sul cu*o Corvino STOP!
Peccato la squadra la faccia il mister e la curva fosse tutta con lui... e che il suo procuratore lo stesse "vendendo" già dall'estate scorsa... :looksi:
L'ho scritto tra virgolette... cioè ha fatto una stagione buona e poi? Visto che per qualcuno 20M per Simeone erano troppi com'è che 30M per il ceco son giusti? :dito:
Comunque per ora non lo comprate quindi potete tornare ad infamarlo... :looksi:
Simeone è stato abbastanza sopravvalutato per un paio di bei gol fatti, poi è sprofondato insieme al Genoa..Schick l'ho preso al Fantapap lo scorso anno, quindi l'ho seguito spesso e mi ha davvero impressionato, a quelle cifre prenderei 100 volte lui e non Simeone che mi da meno certezze(magari quest'anno con una squadra decente alle spalle esplode:asd:)
-
Citazione:
Folletto Gigante
Visto che ha 23 anni è un po' come se lo fosse stato... :asd:
La gran parte dei giocatori che hanno fatto l'europeo sono '94 perchè si considera il ciclo che si conclude proprio con questa manifestazione; anche i vari Saul ed Arnold sono della stessa classe.