Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
che poi, magari non subito, ma col tempo, divenendo sempre più inutile, stupido e dannoso simulare dal momento che le simulazioni verranno quasi sempre scoperte e sanzionate, si vedrà via via una drastica riduzione delle stesse fino probabilmente quasi a scomparire, a conseguente vantaggio del gioco, e sempre meno perdite di tempo legate a queste situazioni.
Ma parliamo di simulazioni su condotta violenta o falli di gioco? Sono due situazioni molto diverse e nel secondo caso l'applicazione del VAR è al limite dell'impossibile.
-
Citazione:
simon741
Ma parliamo di simulazioni su condotta violenta o falli di gioco? Sono due situazioni molto diverse e nel secondo caso l'applicazione del VAR è al limite dell'impossibile.
Di tutte e due.. Man mano che passeranno le giornate, l'applicazione della VAR diventerà più veloce, e si potrà comunque mettere una pezza alle simulazioni.
-
Citazione:
Lokiz
Di tutte e due.. Man mano che passeranno le giornate, l'applicazione della VAR diventerà più veloce, e si potrà comunque mettere una pezza alle simulazioni.
Si dovrebbe riguardare ogni contrasto in cui il giocatore non si rialza in 5 secondi? :alcool:
-
Citazione:
simon741
Si dovrebbe riguardare ogni contrasto in cui il giocatore non si rialza in 5 secondi? :alcool:
il VAR analizza quasi tutto da quel che ho capito, e comunica all'arbitro solo in caso di irregolarità. l'arbitro poi al momento opportuno sanziona.
-
Citazione:
enigmainsoluto
il VAR analizza quasi tutto da quel che ho capito, e comunica all'arbitro solo in caso di irregolarità. l'arbitro poi al momento opportuno sanziona.
Hai capito male.
EDIT https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...-completa.html
Si possono correggere solo rigori, gol viziati da irregolarità, espulsioni dirette e scambi di persone sui cartellini
-
Ben venga il VAR se serve a correggere gli svarioni dei nostri arbitri, però dovremo abituarci ad un calcio diverso da quello che abbiamo conosciuto fino ad ora.
-
Ben venga se vedono senza il prosciutto sugli occhi. Fanno a a gara a dare rigori contro la juve? Era in fuorigioco, ma ovviamente non hanno visto
-
Citazione:
geofriFMITA
Ben venga se vedono senza il prosciutto sugli occhi. Fanno a a gara a dare rigori contro la juve? Era in fuorigioco, ma ovviamente non hanno visto
Visto anch'io. Come ho scritto nel thread della partita, è una schifezza.
-
Citazione:
geofriFMITA
Probabilmente sono stati così babbei da concentrarsi solo sul fallo di Rugani, non vedendo l'azione intera.
-
Citazione:
Lokiz
Probabilmente sono stati così babbei da concentrarsi solo sul fallo di Rugani, non vedendo l'azione intera.
E allora sono incapaci però