Visualizzazione Stampabile
-
La beta giocabile da chi ha comprato in preorder dovrebbe uscire il 27 ottobre
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
azz pensavo prima, è lo stesso giorno per fare il pre order dell'iphone X :love:
-
Cambiare l'interfaccia è così brutto?
Qualcosa di simile a CM4 non si può fare?
Già le novità si vedono da anni col contagocce...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Enigmista°
Mah, a me di vedere questo fantomatico FM1X con un 3D da "paura" non mi è mai interessato. Ho sempre giocato e (giocherò) con il 2D, di solito guardo solo le azioni da gol con il 3D.
Per il momento non mi sembrano novità così eclatanti e mi aspettavo qualcosa di più sul lato tattico. Speriamo in qualche altra news interessante nelle prossime settimane.
Un 3D avanzato lo potrebbero fare se volessero. Tanto non si andrebbe a zoomare nel dettaglio come Pes e Fifa, si adotterebbe una visuale più lontana (consentendo quindi di snellire il lavoro sui modelli poligonali).
Sono passati 10 anni dall'engine 3D attualmente in uso, sarebbe anche ora di vedere qualche novità importante sotto quest'aspetto.
-
Citazione:
Buffon01
Miles ha svelato le soluzioni del gioco su Twitter:
- Dynamics
- Medical Center
- Player instructions
- Roles
- Data Analyst
- Sport Scientist
- Scouting
- Fantasy Draft Revamp
- Direct X 11
- Transfer and contract clauses
- Graphics engine
A me sembra che da anni si stiano raccapezzando in tutti i modi possibili per modificare il contorno senza alterare mai la sostanza.
Vedrete che sulla scia di Fifa e Alex Hunter vedremo lo story mode in FM2019.
-
Citazione:
Harima83
A me sembra che da anni si stiano raccapezzando in tutti i modi possibili per modificare il contorno senza alterare mai la sostanza.
Vedrete che sulla scia di Fifa e Alex Hunter vedremo lo story mode in FM2019.
Peggio per loro: quest'anno mi godo PES2018 e rimango al buon FM15.
-
Citazione:
Harima83
Un 3D avanzato lo potrebbero fare se volessero. Tanto non si andrebbe a zoomare nel dettaglio come Pes e Fifa, si adotterebbe una visuale più lontana (consentendo quindi di snellire il lavoro sui modelli poligonali).
Sono passati 10 anni dall'engine 3D attualmente in uso, sarebbe anche ora di vedere qualche novità importante sotto quest'aspetto.
Ti dirò, non sono riusciti a correggere le movenze dei semplici pallini in 2d(sembra che siano tutti al palaghiaccio,non in un campo di calcio) figuriamoci per avere un 3d soddisfacente...comunque sperare non fa male :asd:
-
-
Citazione:
Lestat
La novità principale dovrebbe essere l'introduzione di queste Dynamics, ovvero le dinamiche di gruppo all'interno della squadra.
Novità interessante se non avrà, come temo, un impatto eccessivo sul gioco, sempre più determinato da fattori al di fuori da quelli prettamente tecnici come tattiche e allenamenti.
https://fmshots.com/images/BtE5c.png
https://fmshots.com/images/Btimk.png
Interessante vedere come per esempio R. Pereyra nel primo screenshot è tra i giocatori che non fan parti di particolari dinamiche sociali, il che mi farebbe pensare che vendendolo non darei problemi alla squadra.
Ma allo stesso tempo fa parte dello Zoccolo Duro, percui vendendolo potrei destabilizzarlo...
-
A breve uscirà il video:sisi: