ho visto distrattamente che Cleveland l'ultimo giorno di mercato ha più o meno scambiato 3/4 di rosa o ho letto male?
Visualizzazione Stampabile
ho visto distrattamente che Cleveland l'ultimo giorno di mercato ha più o meno scambiato 3/4 di rosa o ho letto male?
Esatto :esd:
Mosse disperate sia per cercare di migliorare la situazione terrificante di quest'anno che per incominciare a prepararsi alla possibile partenza di LBJ in estate. Analizzandola oggi, la trade Irving è stata una follia totale: sapevamo tutti che non era equilibrata (ma Irving voleva andarsene e l'hanno accontentato), ma si è rivelata uno sbaglio su tutta la linea
diciamo che IT ne esce assurdamente ridimensionato... se James lo manda ai Lakers per Clarkson e Nance e ci deve anche aggiungere una prima scelta perché a LA se lo prendano diciamo che non è un buonissimo segnale...
Cleveland mi pare si sia ringiovanita (ad occhio) e forse ha migliorato il monte ingaggi (questa è una sensazione)
Hood se sano è un bel realizzatore...
Hill come play nelle due metà campo non dovrebbe essere male...
entrambi però ultimamente parecchi problemini fisici...
Clarkson e Nance portano energia dalla panchina...
certo che cambiare così tanto in corsa... vedremo...
comunque se qualcuno vuole vedere i nuovi cavs domenica sul sito di sky la faranno vedere CAvs Celtics in streaming aperto a tutti
sempre considerato Irving superiorre ad IT, Irving e' uno che ti vince le partite che contano
più che altro ne esce stra ridimensionato Thomas... era uno che aveva portato dei Boston poveri di talento avanti nei PO con prestazioni super...
anche Crowder che doveva essere l'arma mancante ai Cavs cestinato così presto non era prevedibile... sembrava il 3&D giusto per le sfide con GS...
poi nella trade iniziale bisognerà vedere cosa arriva ai Cavs...
Rose e Wade erano delle incognite fin dall'inizio... mettere insieme così tanti polli in un gallaio raramente porta a qualcosa di buono...
Ora ripartono da giovani atletici... rotta opposta...
IT deve avere proprio un carattere dimmerda però :esd:
Belinelli a Philadelphia
Phila-Cleveland :|
Simmons è un mostro, se migliora nel tiro diventa qualcosa di indescrivibile.