Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaco
anche perchè pjanic in post partita ha praticamente fatto capire che si va a lisbona per non perdere :esd:
vorrei ben vedere... come fai ad andare a vincere la da loro così conci?
-
comunque vincendo a lisbona siamo qualificati matematicamente, e pareggiando lo siamo quasi sicuramente (basta che lo sporting perda a barcellona)
il napoli invece non sembra ma è messo abbastanza male
la roma se fosse riuscita a vincere oggi sarebbe stata in una posizione ottima
-
Citazione:
mark_lenders
comunque vincendo a lisbona siamo qualificati matematicamente, e pareggiando lo siamo quasi sicuramente (basta che lo sporting perda a barcellona)
il napoli invece non sembra ma è messo abbastanza male
la roma se fosse riuscita a vincere oggi sarebbe stata in una posizione ottima
beh il napoli è messo di merda da quando si è suicidato perdendo in ucraina :looksi: dovrà per forza ribaltare la sconfitta con lo shaktar come minimo e tentare di fare un punto con il city in casa (ma si sapeva già)
-
Citazione:
Khabar
Più deboli no. Messi peggio come condizione e gioco di sicuro sì.
Però ha fatto goal ed assist :baffo:
:esd:
-
-
non ho visto nulla perchè c'èra il basket
ho intravisto solo i gol questa mattina
ma immagino sia stato il solito sperpetuo
-
io leggo l'intervista di Allegri che, per distacco, è l'allenatore più lucido che abbiamo avuto (che io ricordi), nell'analizzare le partite. Lui stesso parla di condizione approssimativa che non potrà migliorare prima degli spareggi della nazionale (ergo si tira a campare fino a novembre); poi aggiunge i soliti discorsi di cattiva gestione dei finali, errori tecnici e via discorrendo che sono sotto gli occhi di tutti.
Chiellini invece parla di mancanza di equilibri e disattenzioni, e anche qui mi sembra che ci sia poco da obiettare.
Ovviamente abbiamo a confortarci il paragone, non solo con gli anni passati alla Juve, ma con tutta la carriera di Allegri da allenatore, abituato a partire "sotto ritmo" per poi riprendersi. Quelle che (a me) preoccupa è che negli anni juventini la ripresa è arrivata attraverso cambiamenti tattici importanti e non è detto che anche quest'anno Allegri abbia l'idea illuminante.
A vederla così direi che per venirne a capo deve 1) risolvere la situazione terzino destro 2) capire come utilizzare Costa ; mica male come rebus....
-
Citazione:
Khabar
:|
Perché mi fissi sempre? :666:
-
Citazione:
dexter7
capire come utilizzare Costa ; mica male come rebus....
Iniziare a farlo giocare non sarebbe male come inizio
-
Citazione:
dexter7
io leggo l'intervista di Allegri che, per distacco, è l'allenatore più lucido che abbiamo avuto (che io ricordi), nell'analizzare le partite. Lui stesso parla di condizione approssimativa che non potrà migliorare prima degli spareggi della nazionale (ergo si tira a campare fino a novembre); poi aggiunge i soliti discorsi di cattiva gestione dei finali, errori tecnici e via discorrendo che sono sotto gli occhi di tutti.
Chiellini invece parla di mancanza di equilibri e disattenzioni, e anche qui mi sembra che ci sia poco da obiettare.
Ovviamente abbiamo a confortarci il paragone, non solo con gli anni passati alla Juve, ma con tutta la carriera di Allegri da allenatore, abituato a partire "sotto ritmo" per poi riprendersi. Quelle che (a me) preoccupa è che negli anni juventini la ripresa è arrivata attraverso cambiamenti tattici importanti e non è detto che anche quest'anno Allegri abbia l'idea illuminante.
A vederla così direi che per venirne a capo deve 1) risolvere la situazione terzino destro 2) capire come utilizzare Costa ; mica male come rebus....
per cominciare, potrebbe ogni tanto fare quel benedetto 4-2-3-1 mettendo Mario davanti, Costa e Cuadrado ai lati e il Pipita potrebbe scaldare ogni tanto anche la seggiola.