Visualizzazione Stampabile
-
3° giornata
Giallorossi-Swissteam-FC Aston Villalba 3-1 (648844766)
Inutile preparare la partita nei minimi dettagli quando i dadi non ci pensano minimamente di stare dalla tua parte, niente di scandaloso ci mancherebbe, ma credo che meritassi di più.
In svantaggio, cambio modulo e becco subito il gol al centro indebolito ma avevo anche rafforzato il mio attacco .Consapevole che l'avversario è debole di resistenza, faccio un cambio apposito rafforzando ancora di più il mio attacco, risultato zero gol, anzi zero occasioni.L'unico gol dall' "episodio" centravanti, sarà stata la fiducia solo decente? Un pari era pure stretto.
p.s.anche il risultato del favorito del girone grida vendetta (648844768)
-
3^ giornata
Carimate Football Club -Paparelli Fc 1 - 2 (648942321)
Sconfitta arrivata all'ultimo secondo....era una partita sostanzialmente da pari e rimane molta amarezza in bocca. difesa e centrocampo migliori non sono bastati.
Pazienza, sono comunque in linea con i punti che avevo previsto a inizio stagione....settimana prossima trasferta contro una BOT, va alzato il morale della squadra.
-
III Giornata Serie VII (986)
REAL AUSONIA 4 - 1 CICENIA (648952288)
vittoria facile contro una delle squadre più scarse del gruppo. 4 gol fatti sono pure pochini. Dò la colpa al pantano che ha reso il terreno del mio Sant'Enrico "al limite della praticabilità" .
Non vorrei essere troppo ottimista ma sembra che saremo in tre a giocarci la vittoria del girone, quindi almeno il quarto posto, utile per lo spareggio, dovrebbe essere assicurato.
Ho già incontrato la squadra più forte alla prima giornata (perdendo malamente 1-4 in casa), e sabato prossimo incontrerò la seconda più forte e quindi mi farò un'idea più precisa.
Tra di loro hanno fatto 1-1.
Gli altri avversari, tutti umani, sembrano distratti e poco attivi. Le loro squadre - alcune delle quali "storiche" con passato di tutto rispetto e pluridecorate - assumono le sembianze di cimiteri degli elefanti e pare che abbiano messo fuori legge i preparatori atletici.
Grazie ad Hattrick oggi capisco gli allenatori reali durante le interviste quando pensano alla successiva partita etichettata sempre come quella importante e decisiva, settimana dopo settimana.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ecz
III Giornata Serie VII (986)
REAL AUSONIA 4 - 1 CICENIA (648952288)
....
Gli altri avversari, tutti umani, sembrano distratti e poco attivi. Le loro squadre - alcune delle quali "storiche" con passato di tutto rispetto e pluridecorate - assumono le sembianze di cimiteri degli elefanti e pare che abbiano messo fuori legge i preparatori atletici.
Grazie ad Hattrick oggi capisco gli allenatori reali durante le interviste quando pensano alla successiva partita etichettata sempre come quella importante e decisiva, settimana dopo settimana.
:esd:
-
4°Giornata
FC Aston Villalba - FC Parmalat 4-0 (648844773)
Partita semplice anche con problemi per quanto riguarda la percentuale realizzativa. Le prossime 6 partite decisive, di solito si dice "ci attendono 6 finali".
-
4^ Giornata
Zêna 1893 - Carimate Football Club 0-12 (648942326)
Sgambata tranquilla contro l'unica squadra BOT del girone
-
4^ Giornata VII.986
Lancetti CR - Real Ausonia 0 - 3 (648952292)
ho dovuto cambiare modulo e tattica passando al 442 ed al contropiede per massimizzare le % contro questo avversario che penso abbia fatto MOTS o PIN raggiungendo 7,5 a CC (contro i 6 delle altre partite) surclassando il mio striminzito 4,5.
il 442 mi serviva in previsione del fatto che sarei stato molto sotto a Centrocampo, e quindi non volevo che il mio classico CA con modulo 523 diventasse estremo con 0% o giù di lì a CC.
per fortuna in difesa sono stato molto solido ed ho annullato lo squilibrio a centrocampo col contropiede "sovrannaturale" che ha fruttato 5 ripartenze di cui tre a segno.
le statistiche mi davano vincente nel 51% dei casi e perdente nel 26%, che era anche la mia sensazione alla vigilia considerando le mie valutazioni schiaccianti in difesa e ottime in attacco, ma 3-0 fuoricasa contro uno avanti nelle hatstats 230 -210 credo sia un buon colpo.
Adesso sono secondo ad un punto dal primo (pago la sconfitta all'esordio, abbastanza sfortunato) con la prospettiva di un paio di partite molto semplici, anche se da noi non ci sono bot.
Tutto va nella direzione di una partita decisiva contro l'attuale capolista alla 14^ per decidere il titolo.
-
ho perso 0-1, come mai?
Rs Papclems Gubbio Cussignacco
Centrocampo
insufficiente - molto alto
insufficiente - molto alto
5,75
insufficiente - basso
insufficiente - basso
5,25
Difesa Destra
formidabile - basso