Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GarviD
Non è che non mi fido delle tue truffe... ci mancherebbe... è che voglio vedere gli altri in panchina che hanno combinato :baffo:
la formula devi togliere il /2 ai punti segnati e considerarli al 100%
-
Citazione:
ataris
la formula devi togliere il /2 ai punti segnati e considerarli al 100%
l'avevo immaginato :baffo: grazie per la conferma
ma tipo aggiustarlo nel regolamento sarebbe troppo poco truffa?
-
Citazione:
GarviD
l'avevo immaginato :baffo: grazie per la conferma
ma tipo aggiustarlo nel regolamento sarebbe troppo poco truffa?
io nel regolamento leggo giusto
cancella la cache :baffo:
-
Citazione:
ataris
io nel regolamento leggo giusto
cancella la cache :baffo:
ora vedo bene... sarà stata SICURAMENTE la cache :esd:
-
ho controllato la prima giornata della mia squadra, partendo dagli 89 punti fatti con il metodo 2017 ho voluto verificare cosa avrei fatto con il metodo 2016 (5 + 3 al 50%) e avrei fatto:
vitali 17
-
polonara 13
washington 13
gudaitis 33
rich 10
vitali 9
umeh 9
sarei quindi a 104 con una delle due riserve ad entrare al posto della guardia che non mi entra.
In generale il punteggio così calcolato è un po "lungo" perchè ci sono ben 7 valori da conteggiare, ma sarei curioso di sapere cosa esattamente porta al calcolo della valutazione della Lega e in quale % contano i singoli dati però grosso modo secondo me con il 100% dato ai punti ci stiamo giusti :look:
-
Citazione:
bizio77
ma sarei curioso di sapere cosa esattamente porta al calcolo della valutazione della Lega e in quale % contano i singoli dati però grosso modo secondo me con il 100% dato ai punti ci stiamo giusti :look:
nella valutazione reale si contano anche i tiri sbagliati che valgono tutti -1 (non ricordo se c'è distinzione tra TL, T2 e T3)
un giocatore che si vede respingere un tiro da un avversario prende -2 (un punto in meno per la stoppata e un punto in meno che vale come tiro sbagliato)
è un pò più complesso
-
Citazione:
ataris
i tiri sbagliati che valgono tutti -1 (non ricordo se c'è distinzione tra TL, T2 e T3)
tutti -1
-
Citazione:
ataris
nella valutazione reale si contano anche i tiri sbagliati che valgono tutti -1 (non ricordo se c'è distinzione tra TL, T2 e T3)
un giocatore che si vede respingere un tiro da un avversario prende -2 (un punto in meno per la stoppata e un punto in meno che vale come tiro sbagliato)
è un pò più complesso
e li contano anche i falli subiti per esempio? perchè noi contiamo in negativo solo due cose cioè falli fatti e palle perse, poi in positivo contiamo rimbalzi assist punti palle recuperate stoppate ma non falli subiti per dire
-
-
Citazione:
ataris
nella realtà contano
ma nelle truffe no :baffo: