Stessa cosa per me..... Ci basta poco....
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Cazzo, ci son voluti 7 anni per avere un minimo di con e senza palla. In più sembra ben identificabile anche la fase di transizione. Bene inoltre le nuove definizioni di stile di gioco; finalmente hanno capito che la 'filosofia di squadra' era stata impostata col deretano. Bene anche la ridenominazione di alcuni tipi di mentalità che ora sembrano più chiari. Da vedere gli allenamenti, che non vorrei diventassero troppo pallosi. Mi aspetto anche un miglioramento dell'interfaccia scout. Spero che il VAR si possa saltare.....:cool:...edit... il var si può disattivare....:looksi:
Ho visto le istruzioni tattiche con la palla e senza palla!!!
Bisogna vedere se sono finte o vere, in ogni caso è la novità più interessante degli ultimi 10 anni!
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Speriamo bene
https://content.invisioncic.com/Msig...7cb1650a90.jpg
forse c'è un'altra cosa che aspettavo da tanto....le linee della difesa e dell'attacco per giocare più corti o più lunghi...
Io spero solo che non siano le stesse informazioni di prima semplicemente organizzate diversamente.
Non è che sono pessimista, è che sarebbe troppo bello per essere vero... :-)))))))
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Ho lo stesso timore :esd:
Più probabilmente avranno preso un tot di istruzioni e le avranno impacchettate dietro un tastino, ma fottesega, l'importante è che funzionino! Troppo spesso ci son stati bug...è l'unica cosa che mi separa dal preorder...
Son curioso di vedere nel dettaglio i nuovi allenamenti, quelli attuali sono senza senso.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk