Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
stiamo parlando di un ponte ad archi (che distribuiscono meglio il peso) di età romana
questo qui non ha bisogno neanche di controlli, visto che i romani sapevano costruire a differenza degli incompetenti dell'era moderna
Di età romana cosa??? Che è stato fatto nel 1818!!! :facepalm:
-
Citazione:
Folletto Gigante
è
@ataris
-
Citazione:
Folletto Gigante
tu c'eri?
volevo dire in stile romano :ops:
-
Citazione:
ataris
tu c'eri?
Io no ma lo dice il tuo comune... :look:
http://www.comune.avellino.it/slow/ospitale/ponte.php
Citazione:
volevo dire in stile romano :ops:
:mirror:
-
Ataris ennò anche tu con sti ragionamenti da buongiornissimo kaffèèè?!? :facepalm:
-
Citazione:
fantaluca
allora sono cazzi, ma credo che in una situazione del genere verrà trovata una soluzione
beh, il ponte, costruito dopo, mi è venuto sulla casa (o quasi) quindi, appurato il responsabile, quello con la sua assicurazione mi paga la casa.
Edit: detto ciò, io fino a che non mi pagano la casa smetto di pagare il mutuo. Tanto, quale banca può mettersi di traverso in una situazione simile? Che la pignorino. Che pignorino anche la macchina...
-
senza parole......
Citazione:
Bel Vale
beh, il ponte, costruito dopo, mi è venuto sulla casa (o quasi) quindi, appurato il responsabile, quello con la sua assicurazione mi paga la casa.
Si. Con anni di cause perché li ci sono milioni da pagare e le assicurazioni non li sganceranno così in fretta
-
E dovrebbero anche muoversi ad aggiornare alcuni navigatori...Ieri (testimone io) è arrivato un enorme TIR spagnolo, al posto di blocco ha nominato più Dio lui che un pellegrino sul sentiero di Compostela.
-
Citazione:
fantaluca
Si. Con anni di cause perché li ci sono milioni da pagare e le assicurazioni non li sganceranno così in fretta
e io non pago. Stop.
-
Citazione:
Bel Vale
e io non pago. Stop.
La fai facile
non vorrei inoltre sembrare troppo cinico, ma contate il giusto sulla politica e sulle istituzioni perchè finchè la cosa è fresca e rimane di forte interesse pubblico si muovono tutti... a distanza di tempo dipende (vedi eventi catastrifici precedenti)