Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Con la differenza che a me del portaombrelli frega poco :asd: :hello:
Anche se ormai le competizioni che contano sono quelle europee, il portaombrelli è pur sempre una coppa e uscire fuori non può mai provocare indifferenza.
-
Citazione:
Alnitak
Anche se ormai le competizioni che contano sono quelle europee, il portaombrelli è pur sempre una coppa e uscire fuori non può mai provocare indifferenza.
Se lo dici te...:esd:
-
Citazione:
smoldino
La Coppa Italia non squalifica per il campionato però, sono Serie A e Supercoppa ad essere correlate (e me ne sfugge il senso...)
Vi do una NEWS se non la sapete già.....è al vaglio una modifica regolamentare per cui un tesserato espulso e squalificato salterà la successiva partita ufficiale della propria squadra. Quindi, p.es., Dzeko salterebbe il campionato domenica. Benassi espulso domenica scorsa non avrebbe potuto giocare ieri sera. Stanno valutando l'aspetto EUROPEO....cioè se vieni espulso in campionato e dopo 3 gg hai la Champions....che si fa? Probabilmente o ci sarà un accordo fra tutte le federazione europee oppure il cambiamento riguarderà solamente l'ambito italiano
Citazione:
Folletto Gigante
Ni... in caso di squalifica a tempo e non a giornate uno non può giocare nemmeno una gara tra scapoli e ammogliati, giusto
@
Lore Viola
? :look:
Comunque vittoria buona giusto per il morale dato che poi ci abbiamo i gobbi... :uffi:
certo. Ma squalifiche a tempo per i giocatori in serie a......non ne ricordo.... a parte i casi di doping, scommesse etc
-
Citazione:
Buffon01
Con la differenza che a me del portaombrelli frega poco :asd: :hello:
però il tuo allenatore ha schierato tutti i titolari :uhm:
-
Citazione:
Lore Viola
Vi do una NEWS se non la sapete già.....è al vaglio una modifica regolamentare per cui un tesserato espulso e squalificato salterà la successiva partita ufficiale della propria squadra. Quindi, p.es., Dzeko salterebbe il campionato domenica. Benassi espulso domenica scorsa non avrebbe potuto giocare ieri sera. Stanno valutando l'aspetto EUROPEO....cioè se vieni espulso in campionato e dopo 3 gg hai la Champions....che si fa? Probabilmente o ci sarà un accordo fra tutte le federazione europee oppure il cambiamento riguarderà solamente l'ambito italiano
Non ne ero a conoscenza :sisi:
A livello nazionale mi sembra sensato, forse con le coppe un po' complicato... Sarebbe un po' troppo facile incominciare a saltare turni ad cazzum per cancellare diffide pendenti forse?
-
Citazione:
Alnitak
Azz, vedo solo adesso che la Roma ha preso sette palloni...
E' un risultato che sui siti di scommesse iniziano a quotare come un 2-0 per la Roma di coppa :D
-
Ripercussioni per il 7-1 di ieri sera: sta nevicando a Firenze!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bel Vale
Ma infatti certe stupidaggini si scrivono per provocare, ma il calcio funziona in modo leggermente diverso da come a volte credono i tifosi.
-
Citazione:
Bel Vale
Citazione:
Alnitak
Ma infatti certe stupidaggini si scrivono per provocare, ma il calcio funziona in modo leggermente diverso da come a volte credono i tifosi.
non mi pare di aver parlato a nome della dirigenza o dell'allenatore, poco mi interessa di quanto sia importante per loro, quindi "certe stupidaggini" te le puoi anche risparmiare:asd:
-
Citazione:
Buffon01
non mi pare di aver parlato a nome della dirigenza o dell'allenatore, poco mi interessa di quanto sia importante per loro, quindi "certe stupidaggini" te le puoi anche risparmiare:asd:
Non era un'osservazione stupida, come non era un'osservazione stupida quella di El Vale.
I tifosi a volte fanno gli spavaldi senza rendersi conto che invece il calcio funziona in maniera diversa (e gli addetti ai lavori lo sanno).