ma vogliamo parlare dei 5 minuti in cui nessuno copriva la fascia sinistra? :dead:
Visualizzazione Stampabile
ma vogliamo parlare dei 5 minuti in cui nessuno copriva la fascia sinistra? :dead:
cmq senza la gol line il secondo gol non lo davano e non so come sarebbe finita
non solo non lo davano, saremmo ancora tuttora convinti che la palla non fosse entrata
partita stratosferica della juve.
nel mio piccolo avevo giocato 5 euro sul passaggio del turno dato a 4.75.....sono ricco :lol:
Scusate, avete visto la garra charrua di Godin? Credo si sia persa nella città di Torino.
MAMMAMIA
Comunque vorrei dire a quelli che hanno sfottuto gli juventini dopo il 2-0 di Madrid....attenti, mai dare per morta una persona prima di vederla quanto meno sotto terra 2 metri.
Mi sembra che troppi abbiano schiamazzato in giro per il web con tanta facilità. Oggi dove sono quei chiacchieroni (interisti, milanisti, romanisti, napoletani in primis...)?
Se non ricordo male, prima Ronaldo, poi Douglas Costa e mi pare anche Cuadrado, entrambi in tribuna, hanno risposto per le rime a Simeone.
Mi pare evidente che certi gesti dell'andata abbiano dato qualche stimolo in più ai nostri.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk