Visualizzazione Stampabile
-
A firenze è un misto tra acquisti sbagliati, abbiam speso quasi 200 milioni in 2 anni, la maggior parte dei quali giocatori che non rendevano ma che Pioli anche non considerava.
Anche perchè come diceva non ricordo chi da ste parti, Pioli era già fottuto dopo i primi mesi l'anno scorso, purtroppo il fattaccio di astori ha cambiato tutto, lì è stato molto bravo a tenere unito il gruppo e a fargli da papà e c'è stata una reazione(che non ha portato a nulla se non all'orgoglio).
Sto anno la società è stata assente come sempre, acquisti sempre più sbagliati, rendimento di molti molto male...simeone l'anno scorso ha fatto 13 gol, anno prima a genoa aveva fatto molto bene...una sega d'improvviso?
chiesa è bravissimo, ha molto talento, ma è molto egoista e non è uno che fa decine di gol...
Con l'addio di pioli la squadra ha perso il padre, e si è persa...montella di suo non ha fatto nulla per cambiar le cose, nemmeno la formazione :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
che poi.....per assurdo...era meglio se perdevate contro il cagliari. A quel punto noi eravamo matematicamente salvi (+4 su di voi) e voi potevate vincere più agevolmente a Firenze.
E' incredibile ma è cosi....quel rigore di Criscito ....
Beh si, col senno di poi.
Però alla fine cambia poco, in ogni caso sta alla Fiorentina decidere se salvarci o no in entrambi i casi.
-
-
Citazione:
olivar
Lazio già avanti
Il Bologna sta giocando in maniera spregiudicata. Abbiamo già fatto 3-4 contropiede in cui potevamo raddoppiare. Gran goal di Correa comunque.
Io sono convinto che alla fine il pareggio arriverà. In qualche maniera, ma arriverà
-
Citazione:
Giangy
Il Bologna sta giocando in maniera spregiudicata. Abbiamo già fatto 3-4 contropiede in cui potevamo raddoppiare. Gran goal di Correa comunque.
Io sono convinto che alla fine il pareggio arriverà. In qualche maniera, ma arriverà
Assurdo come ci state puntualmente infilando in contropiede. E sì, gran gol di correa.
-
Hanno adesso annullato (anche se il fischio è arrivato molto prima) un goal a mio avviso regolare di Immobile. Fuorigioco chiamato a Parolo inesistente. In questo caso sbaglia a mio avviso l'assistente ad alzare subito la bandierina. Perché in caso di goal potevano tranquillamente rivedere al VAR l'azione, invece avendo fischiato prima, il goal non c'è mai stato.
Ma è tanto per parlare ovviamente, francamente me ne frega poco.
-
Citazione:
Giangy
Hanno adesso annullato (anche se il fischio è arrivato molto prima) un goal a mio avviso regolare di Immobile. Fuorigioco chiamato a Parolo inesistente. In questo caso sbaglia a mio avviso l'assistente ad alzare subito la bandierina. Perché in caso di goal potevano tranquillamente rivedere al VAR l'azione, invece avendo fischiato prima, il goal non c'è mai stato.
Ma è tanto per parlare ovviamente, francamente me ne frega poco.
Vero. Fuorigioco senza senso.
-
Ecco il pareggio. Poli lasciato molto solo e goal sul primo palo.
-
Raddoppio del Bologna....la difesa stava facendo una partita a scopetta. Mi sembra molto rilassata in questo secondo tempo. Vada per il pareggio regalato, ma dargli pure la vittoria no.
-
Bastos alla Del Piero :gha: