più verso i 2.5 che i 3 se mi hanno detto giusto
poi la persona fisica ha una tassazione agevolata anche per tutti gli altri suoi introiti
Visualizzazione Stampabile
Lo sai, si fa tanto per ragionare... a noi persone comune garba tantoragionare di cifre che non vedremo mai in vita nostra! Però a mio modesto parere ne bastavano meno per calciatori più giovani e funzionali. Il " grande nome" servirà sicuramente per fare qualche abbonato in più o vendere maglie viola all'estero. Ma dubito che possa svoltare la stagione della Fiorentina. Magari qualche gara, quello sicuramente. Che poi mettila come vuoi ma anche Pradè fino ad adesso ha speso più o meno solo quanto ha incassato dalle cessioni. Segno che anche con tutto l'entusiasmo di questo mondo, certi paletti c'erano e continuano ad esserci.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Progetto giovani era quello dello scorso anno. E che c'ha portato a salvarci all'ultima giornata. Quest'anno oltre a Ribery, sono arrivati anche Badelj e Boateng. Secondo me stanno, giustamente, ricercando un giusto mix tra giovani interessanti e giocatori esperti che possano fare la differenza in campo, e far crescere i ragazzetti.
Poi non sottovalutiamo uno dei principali obiettivi che ha sempre manifestato Commisso, ovvero far crescere il "brand" Fiorentina nel mondo. E se compri solo i Vlahovic, i Lirola, i Montiel, non riuscirai mai in questo intento. Devi investire nell'unico asset effettivo nel calcio (i giocatori) che riescono a far parlare di te in tutto il globo.
E poi per riuscire a ritornare tra le squadre non dico ambite, ma almeno gradite ad un certo target di giocatori, devi rigenerare un certo appeal, e questo lo ottieni soltanto se hai in rosa calciatori di una certa caratura.
Quindi credo che alla fine l'acquisto di Ribery, così come i tentativi per De Rossi e Nainggolan, avevano questo obiettivo, e forse forse il francese è quello più caro, ma al contempo quello che ti genera maggiori (potenziali) ritorni a fini extra campo. E vedendo il gol nell'ultima di campionato con il Bayern, credo che anche a livello calcistico tanto peggio di Gil Dias, Thereau o Zekhnini probabilmente non sarà :asd:
Si ok, ma Dalbert?! :|
Qualcuno ha capito la formula precisa dello scambio con Biraghi?
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Scambio di pippe... spero solo che a soldi ci si guadagni noi... :look: