Visualizzazione Stampabile
-
Magari vado controcorrente, però partono già da un'ottima base che è il 19, per cui già il fatto di non introdurre 'rivoluzioni' mi soddisfa. La feature più eclatante sembra quella collegata allo sviluppo dei giovani, che non mi sembra cmq poco. Lato tattico si parla di molti affinamenti difensivi e miglioramento dei movimenti offensivi. D'altronde sappiamo ormai che il prezzo per il gioco è sempre quello 'pieno'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
Magari vado controcorrente, però partono già da un'ottima base che è il 19, per cui già il fatto di non introdurre 'rivoluzioni' mi soddisfa. La feature più eclatante sembra quella collegata allo sviluppo dei giovani, che non mi sembra cmq poco. Lato tattico si parla di molti affinamenti difensivi e miglioramento dei movimenti offensivi. D'altronde sappiamo ormai che il prezzo per il gioco è sempre quello 'pieno'.
Baroneeeee quanto mi manchi :rotflsad:
Comunque son certo che la nuova edizione sarà eccellente,proprio perché trovo il 19 veramente innovativo, soddisfacente e, a differenza di quello che sostengono molti, anche parecchio realistico.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Preso:rotfl:
Dai installa che domani buttiamo giù un 4141 park the bus old style asganawey :dito:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk