Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Parli dei calciatori o dei tifosi?
Più che altro adesso il problema è su cosa succederà a questo campionato. Se sarà recuperato e in che modalità.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
tutti... senza calcio poi nel weekend la gente senza testa (il cosiddetto Italiano medio) cosa sta a casa a fare? a vedere Maria De Filippi?
-
Citazione:
fantaluca
tutti... senza calcio poi nel weekend la gewnte cosa sta a casa a fare? a vedere Maria De Filippi?
Io spero in tanti tanti controlli
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
-
Io aspetto la pubblicazione del decreto sperando non sia in burocratese. Dalla conferenza stampa ho capito ben poco
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
In Gazzetta Ufficiale non c'è. Quindi lo pubblicano domani?
-
Citazione:
Idar
In Gazzetta Ufficiale non c'è. Quindi lo pubblicano domani?
Lo avrebbe firmato subito dopo la conferenza quindi sicuramente non oggi. Probabilmente domani
-
Citazione:
fantaluca
Lo avrebbe firmato subito dopo la conferenza quindi sicuramente non oggi. Probabilmente domani
Il sito della GU parla di Edizione straordinaria in arrivo. Conte diceva di entrata in vigore domattina. Non può aver toppato un'informazione del genere
-
Sospensione dei campionati italiani ma le squadre potranno giocare in Europa. Vediamo ora cosa farà l'UEFA :look: Temo che si andrà avanti a vista sino a quando altri paesi dovessero prendere misure forti
-
Citazione:
smoldino
Sospensione dei campionati italiani ma le squadre potranno giocare in Europa. Vediamo ora cosa farà l'UEFA :look: Temo che si andrà avanti a vista sino a quando altri paesi dovessero prendere misure forti
attenzione... abbiamo sospeso, non annullato
-
io ripeto che tra allenarsi e giocare la partita cambia poco, quindi è una enorme cazzata
-
Citazione:
fantaluca
attenzione... abbiamo sospeso, non annullato
Però non c'è modo di recuperare queste partite, a meno di un rinvio degli Europei da parte della UEFA