Visualizzazione Stampabile
-
con internet non è più bello... era più bello uscire di casa la mattina dopo e trovare sul muro della scuola "GRAZIE REAL!!!" a caratteri cubitali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
con internet non è più bello... era più bello uscire di casa la mattina dopo e trovare sul muro della scuola "GRAZIE REAL!!!" a caratteri cubitali
Nel mio paesino d'origine, su un muretto, era presente fino a poco tempo fa uno sfottó relativo a Milan Olympique Marsiglia :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Nel mio paesino d'origine, su un muretto, era presente fino a poco tempo fa uno sfottó relativo a Milan Olympique Marsiglia :esd:
quando vado a trovare mia nonna mi imbatto in un gigantesco GRAZIE REAL post 1-0 contro la Juve gol di Mijatovic
-
oddio, in giro c'è gente che ringrazia ancora Johnny Rep
in mezzo ci sarà sicuramente Ciccio Graziani :esd:
-
Qualcuno spieghi a quel piangina di inzaghi che le partite non durano solo 70 minuti :rotfl:
-
Citazione:
Garlic
La mitica Coppa dei Lampioni :hail:
-
finale di Champions ufficiale a Parigi in sostituzione di San Pietroburgo
-
-
Citazione:
ataris
finale di Champions ufficiale a Parigi in sostituzione di San Pietroburgo
oddio stanno già facendo di tutto per farci arrivare Messi?
-
Bon dai, sulla doppia sfida non ci possiamo lamentare, non abbiam fatto brutta figura,anzi, grande crescita rispetto agli scorsi anni