Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
A parità di punti col Maccabi, conta la differenza reti globale (essendo in perfetta parità negli scontri diretti)
questo mi ricuora perchè allo stato attuale siamo perfettamente in grado di andare a Lisbona a prendere un -4
-
Carlo Alvino, che ai microfoni di “Kiss Kiss Napoli” ha dichiarato che l'arbitro è stato perfetto:
“Ho visto l'episodio incriminato e devo dire che l'arbitro è stato perfetto. In termini di regolamento Tomori andava espulso e il rigore era sacrosanto. Se Ajax-Napoli avesse avuto un direttore di gara simile, i partenopei avrebbero vinto con un punteggio ancora più ampio: in Olanda sarebbe finita 1-20 per la compagine allenata da mister Luciano Spalletti”.
ma personaggi del genere devono essere per forza lasciati parlare?
-
Citazione:
ataris
Carlo Alvino, che ai microfoni di “Kiss Kiss Napoli” ha dichiarato che l'arbitro è stato perfetto:
“Ho visto l'episodio incriminato e devo dire che l'arbitro è stato perfetto. In termini di regolamento Tomori andava espulso e il rigore era sacrosanto. Se Ajax-Napoli avesse avuto un direttore di gara simile, i partenopei avrebbero vinto con un punteggio ancora più ampio: in Olanda sarebbe finita 1-20 per la compagine allenata da mister Luciano Spalletti”.
Non mi sorprende, ormai è una gara a chi la spara più grossa solo per aumentare il ritorno mediatico e guadagnarci sopra (vedi Cassano praticamente ogni volta che apre bocca)
-
basterebbe smettere di ascoltarli e di dargli visibilità
-
Citazione:
boico
basterebbe smettere di ascoltarli e di dargli visibilità
*
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Per come si era messa è stato un peccato non vincere...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ataris
Io non so se tu hai visto la gara di andata, ma se avessimo fatto 10 gol non ci sarebbe stato nulla da dire. Ovviamente 1-20 è una cavolata. :asd:
Ad ogni modo, 12 punti in 4 partite, qualificazione matematica già in tasca con oltre 4 gol a partita di media (10 in totale al povero Ajax, 4 al Liverpool, 3 ai Rangers). Ad oggi, questo è di gran lunga il Napoli più forte dell’era ADL.
-
Citazione:
Alnitak
Io non so se tu hai visto la gara di andata, ma se avessimo fatto 10 gol non ci sarebbe stato nulla da dire. Ovviamente 1-20 è una cavolata. :asd:
Ad ogni modo, 12 punti in 4 partite, qualificazione matematica già in tasca con oltre 4 gol a partita di media (10 in totale al povero Ajax, 4 al Liverpool, 3 ai Rangers). Ad oggi, questo è di gran lunga il Napoli più forte dell’era ADL.
ora come ora siete una delle squadre più in forma d´europa
-
Citazione:
Alnitak
mi riferivo più al passaggio relativo al fallo da rigore
per il resto pure io posso dire che nella finale contro il milan la juve poteva vincere 2-0 :esd: (ed è vero)
-
Altra bellissima figura della Juve