Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Finito di vedere Breaking Bad, bellissimo :sisi:
cosa c'è di più epico di
Spoiler:
una missione suicida per liberare il socio di sempre dalla schiavitù di cinque stronzi trucidati con un marchingegno alla MacGyver, dopo aver eliminato la sesta stronza con un veleno che era lì ad aspettare di farsi usare dalla prima puntata della prima stagione? :hail:
-
Citazione:
Dave86
cosa c'è di più epico di
Spoiler:
una missione suicida per liberare il socio di sempre dalla schiavitù di cinque stronzi trucidati con un marchingegno alla MacGyver, dopo aver eliminato la sesta stronza con un veleno che era lì ad aspettare di farsi usare dalla prima puntata della prima stagione? :hail:
-
Eccomi
Finito recentemente di vedere:
Fear TWD (bellina, meglio delle ultime 3 stagioni della serie-madre sicuramente)
True Detective 2 (discreta, la prima ovviamente è inarrivabile... il giudizio di molti è obnubilato dal fatto che la prima fosse così spettacolare... ma la seconda imho è discreta in senso assoluto)
Masters of Sex (sempre egregia)
The Strain S2 (migliora)
Orange is the new black (lenta)
Ora sto guardando
Homeland (senza Brody sempre MEH... speriamo in Quinn)
The Walking Dead (dopo 3 stagioni pessime vediamo se si può ancora peggiorare...)
American Horror Story (quest'anno sugli Hotel :hail: )
Fargo (anche qui prima stagione straordinaria, vediamo la 2 che comunque parte bella truculenta :sisi: )
:manina:
-
Mi sa che partirò con Fargo e True Detective 1
Vi consiglio assolutamente Hannibal, se riuscite in inglese
-
Parlando invece di serie stroncate dagli ascolti e che meritavano almeno una stagione finale di 5-6 episodi a chiudere, cito The Following e il compianto Wayward Pines... entrambe finiscono con ovvi riferimenti ad un seguito (che non ci sarà). Il timing di questo tipo di decisioni da parte dei grandi network televisivi mi lascia sempre più perplesso...
E poi cagate immonde come The Leftovers, serie puramente narcisista di quel raccomandato di Lindelof, sono mantenute in vita col respiratore artificiale :facepalm:
Citazione:
smoldino
Mi sa che partirò con Fargo e True Detective 1
Vi consiglio assolutamente Hannibal, se riuscite in inglese
Mamma mia... due prime stagioni una più bella dell'altro.
Per chi ha amato Breaking Bad (ma anche per chi non l'ha visto) iniziate BETTER CALL SAUL... sarà anche uno spin off ma è fatto coi guanti bianchi... vive di vita propria, con alcuni episodi che sono l'eccellenza pura. Vince Gillighan è un mito moderno :dito:
-
Citazione:
Dave86
cosa c'è di più epico di
Spoiler:
Spoiler:
Se fosse stata VOLUTAMENTE suicida l'avrei potuto capire, ma dato che non sembra così...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma si sa benissimo come finisce, lo sapevo anche io prima di vederla....
:esd: il bello è che non son entrato nel topic...ho letto addirittura dall'anteprima di tapatalk. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Inizio stagione positivo per twd, solita trama raffazzonta :asd: , ma almeno tanta action e tanti zombie :hail:
-
Citazione:
Dobermann81
Inizio stagione positivo per twd, solita trama raffazzonta :asd: , ma almeno tanta action e tanti zombie :hail:
A me ha stufato ad inizio quinta serie
-
Rispetto all'inizio ha perso molto ma se piace il genere è ancora guardabile :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
Rispetto all'inizio ha perso molto ma se piace il genere è ancora guardabile :sisi:
A me il genere non piace, però stranamente la serie mi aveva preso. Poi mi ha dato noia
-
Citazione:
olivar
A me ha stufato ad inizio quinta serie
A me dalla terza, fai te.
-
Finito in circa 2 mesi Breaking Bad, meraviglioso... Adesso credo vedrò Better Call Saul e poi... boh... Che mi dite di Aquarius? Qualcuno lo sta vedendo? sembra molto interessante. L'altro che sembrerebbe non male è Orange is the new black
-
OITNB é caruccio ma lento. Soporifero in alcuni pezzi.
Tornando a TWD condivido nel far coincidere l'inizio della fine con l'alba della terza stagione.
Più che altro é scritto male e con buchi di logica e di fisica mostruosi. Eppure bastava seguire il fumetto, era bello pronto e invece no.. sceneggiatori creativi...o cretini se preferite :D
-
Già :sisi:
Mi sto ancora chiedendo come abbia fatto a tornare alla cittadina solo mister bastone e gli altri no, forse è un bastone volante :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
OITNB é caruccio ma lento. Soporifero in alcuni pezzi.
Tornando a TWD condivido nel far coincidere l'inizio della fine con l'alba della terza stagione.
Più che altro é scritto male e con buchi di logica e di fisica mostruosi. Eppure bastava seguire il fumetto, era bello pronto e invece no.. sceneggiatori creativi...o cretini se preferite :D
OITNB non lo ho mai visto...prima o poi....
Su TWD non posso che concordare al 100%
-
Citazione:
Dobermann81
Già :sisi:
Mi sto ancora chiedendo come abbia fatto a tornare alla cittadina solo mister bastone e gli altri no, forse è un bastone volante :esd:
Rick l'aveva mandato ad avvisare gli altri del tizio che era finito nello stomaco di quello zombie:esd:
-
Ah ok me l'ero perso quel passaggio :esd:
-
Vorrei incollarvi il commento che ho fatto "di lá"... Comunque sappiate che TWD é il mio bersaglio preferito (dopo Lost) :asd:
Diciamo che in Lost c'era dolo... Qui solo desolante incapacità :look:
La cosa in comune é che entrambe le serie partono magnificamente e poi nel tempo si perdono dietra ad assurdità inconcepibili anche per una fiction :sisi:
-
Ho visto il primo episodio di Daredevil... Mah... Non mi è piaciuto poi molto...
-
Mi consigliate una serie che parli di prigione? oltre a prison break(finito e molto bello), orange(stupendo) e OZ(sono alla fine della terza stagione)
-
Avendo poco da fare ho iniziato Strike Back.
-
Citazione:
Lupo
Mi consigliate una serie che parli di prigione? oltre a prison break(finito e molto bello), orange(stupendo) e OZ(sono alla fine della terza stagione)
La Terza Stagione di The Walking dead :sisi:
No dai scherzo... ne era uscita una nuova su uno nel braccio della morte ma non riesco a ricordare il titolo :(
-
consiglio black mirror, è una miniserie di tipo distopico britannica molto disturbante. finora sono uscite 2 stagioni da 3 episodi l'uno, più uno special di natale, ed è in programma la terza stagione. ogni episodio ha cast, trama, e a volte regista e sceneggiatori, propri
-
Alla fine ho messo da parte Better Call Saul, almeno per ora. Il fatto che fosse solo una serie (di 10 episodi, per giunta) mi ha fatto desistere.
Ho iniziato Prison Break, sembra interessante. Vediamo un po' l'evoluzione.
-
Nulla di dire su Prisonbreak ma BCS per 10 puntate potevi anche vedertela :asd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Nulla di dire su Prisonbreak ma BCS per 10 puntate potevi anche vedertela :asd:
E' proprio per quello che non l'ho vista, cercavo qualcosa di più duraturo nel tempo, sperando magari di vedere 2 stagioni quantomeno... se poi è evidente che non avrà seguito la vedo anche prima...
-
la seconda stagione di bcs è già confermata e credo la stiano girando
-
...e ci mancherebbe altro: è un fottutissimo capolavoro (cit.) :hail:
-
Prison break è molto bella la prima ..la seconda la ricordo un po meh..la terza è una sorta di copia della prima...
Io sto guardando Grimm :looksi:
-
Finito Daredevil...molto valido...peccato che il costume mi faccia cahare :D
Ma quindi, per chi segue il fumetto, lui possiede la vista, me vede come se tutto fosse in fiamme?
-
Citazione:
Garlic
Prison break è molto bella la prima ..la seconda la ricordo un po meh..la terza è una sorta di copia della prima...
Io sto guardando Grimm :looksi:
Sono al settimo episodio della prima serie, e devo dire che mi ha preso da subito, parte già a ritmi sostenuti :tunz:
-
Sto finendo Lie to me, bella serie peccato sia stata interrotta cosi' presto!
-
Da un paio di giorni è uscita la prima puntata di Ash vs Evil dead, con Bruce Campbell
Non so quando arriverà in Italia ma :hail:
-
Ho un dubbio su Homeland:
Spoiler:
ma una serie non finiva con Saul salvato dal rapimento in Pakistan e poi c'era l'attentato davanti al compound con i terroristi che riuscivano ad entrare dai cunicoli?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ho un dubbio su Homeland:
Spoiler:
ma una serie non finiva con Saul salvato dal rapimento in Pakistan e poi c'era l'attentato davanti al compound con i terroristi che riuscivano ad entrare dai cunicoli?
Spoiler:
ti riferisci alla stagione con haqqani? (cioè la quarta)
-
Citazione:
marc089
Spoiler:
ti riferisci alla stagione con haqqani? (cioè la quarta)
Si.
Cioè sto seguendo la 5a e mi sento come se mi mancasse un pezzo...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Si.
Cioè sto seguendo la 5a e mi sento come se mi mancasse un pezzo...
Spoiler:
Non c'è grande collegamento tra le due stagioni...cmq dopo che i terroristi presero in ostaggio praticamente tutta l'ambasciata venne fatto un accordo segreto tra la cia e haqqani, accordo grazie al quale viene salvato anche Saul e a causa del quale in questa quinta stagione inizialmente Saul e Carrie sono "litigati". La serie finiva con Carrie e Quinn che andando ad uccidere haqqani lo trovano insieme a dar adal facendo quindi capire l'accordo
Ti consiglio una rapida lettura riepilogativa su pagina wiki inglese della quarta stagione
-
avete seguito la serie Les Revenant ? a me è piaciuta molto non ho ancora capito se continua però o è finita con due stagioni.
-
Citazione:
*Asmodæus*
La Terza Stagione di The Walking dead :sisi:
No dai scherzo... ne era uscita una nuova su uno nel braccio della morte ma non riesco a ricordare il titolo :(
....forse ti devo cominciare a dare ragione su The Walking dead......mi chiedo dopo sei stagioni ...ancora non hanno capito che non vi dovete avvicinare ai morti appena morti?