Stessa situazione.
Visualizzazione Stampabile
di fatto i tutorial della paradox non brillano per...sintesi ecco :esd:
però poi alla fine uno gioca e non ci stanno chissà quali titoli complicati in giro, cioè paradossalmente per uno che non segue il calcio FM può risultare molto più inavvicinabile. Io gioco mediamente tutto, tranne gli RTS perchè sono lento e la strategia per me deve essere a turni :qwe: ciò nonostante non avrò mai il piacere di essere Duca di Puglia, ma seguo con curiosità e divertimento le tue gesta :tunz:
HO FATTO UN BORDELLO DI SCREEN. :esd:
BUON DIVERTIMENTO!
Spoiler: 14-11-2018, 12:42BigSuMannaggia a te!!! Mi stai mettendo una voglia di provarlo... 14-11-2018, 13:09mattershttps://www.youtube.com/watch?v=xDohBTt8j44
questo DLC è uscito ieri, e pare cambi anche abbastanza il gioco... io sono letteralmente (s)venuto quando l'ho visto. :esd:
praticamente è un game changer importante e permette di vivere ancora di più i popoli pagani, decidendo se convertirsi o no, e tanto altro... FIGATA. :hail:
vedo pure cosa dice BOP (www.bopitalia.org), se riesco ad avere una traduzione italiana per il DLC... in caso la nuova storia potrei farla in lingua italica... purtroppo il sito è in manutenzione e dovrò vedere cosa c'è nel forum. 22-11-2018, 11:00mattersOk, quindi...
Io in cuor mio ho scelto cosa fare, devo solo decidere bene dove.
Però... se voi avete idee diverse dalle mie fatemelo sapere, il prima possibile così comincio.
In ordine sparso:
1) Pagano o altre religioni -> A) Scandinavia - B) Mongolia - C) Varie ed eventuali
2) Cristiano -> A) Reconquista in Spagna - B) Unificare le italiane genti C) Riformare l'impero romano con C1) Sacro Romano Impero o C2) Bisanzio D) Irlanda o Scozia uber alles
3) Musulmano -> A) Spaccare il culo ai cattolici rimasti in Spagna e proseguire a nord -> B) Unificare l'islam partendo da un posto a caso, tipo Egitto C) Impero Persiano once again
Eccetera...
Prima mi date 3-4 opinioni prima attrezzo una storia nuova. Io ho già la mia idea ma ve la dico solo dopo aver iniziato, se coincide o meno con quello che farò. ;) 22-11-2018, 12:43BigSuNon ci sono altri popoli africani come in EU? Io una partita (fallimentare come sempre) la feci anche con una popolazione zona Mali o giù di lì 22-11-2018, 13:11mattersi popoli africani sono quelli che hai detto tu, c'è qualcosa fra il sahara e l'africa nera, ma è poca roba, con pochi collegamenti e credo piuttosto difficile da giocare. si può provare ovviamente, ma non so quanto possa funzionare, anche se Mandingo Re d'Africa sarebbe carino. :esd: 24-11-2018, 17:39Red&BlueFanIo tifo Scandinavia :dito: 26-11-2018, 10:22BigSuCon EU presi gli svedesi ed i norvegesi mi presero a sberloni. Allora presi i norvegesi e i russi mi presero a sberloni... Le mie partite erano molto costanti :asd: 26-11-2018, 11:39Ciroxs 26-11-2018, 12:36matters 27-11-2018, 08:57BigSuMa poi qual è la mappa di CKII? C'è anche l'Asia? 27-11-2018, 11:39matters 27-11-2018, 13:20mattersstasera s'inizia, vi voglio cazzuti, partecipi e ignoranti... e se potessi aprirei la storia sulla sezione di FM. :rotfl: 27-11-2018, 13:30BigSu:asd: 27-11-2018, 20:16mattersATTENZIONE...
E qui che iniziamo a fare disastri... e ora aprirò un nuovo topic. :hail: a me stesso. :esd:
https://i.imgur.com/DdUOJRm.jpg 06-12-2018, 12:08mattershttps://www.youtube.com/watch?v=Fng86hr9ho8
questo video è oro colato, per chi capisce l'inglese. :ahsisi: