Si sta bene :zizi:
Visualizzazione Stampabile
Si sta bene :zizi:
dopo tre giorni di estate ora è brutto :sad:
tempo pazzo...
sud sardegna weekend scorso nuvolo ma caldo :look: io ero al nord sardegna e ha piovuto con la massima a 20 gradi :|
da lunedì tempo migliore (non troppo) e di nuovo caldo con punte vicino ai 30 all'ombra qui a cagliari... c'è sempre vento da almeno una settimana buona
Si anche qui nuvoloso con pioviggine ma caldo
ma soprattutto la mia allergia è stata quasi buona per tutto aprile e maggio (periodo clou di norma) gli ultimi 4-5 giorni ho iniziato con l'antistaminico che non avevo ancora preso :| di norma in questo periodo i sintomi che ho sono in attenuazione :|
neve a morire :|
siamo completamente isolati dal mondo
Neve anche qui, però se n'è posata poca
Ricordo i danni che fece un quarto di cm a Roma :rotfl2:
Da me siamo sui 40..paesi di collina a 20min da qua, siamo tra i 60 e i 95..a seconda della zona
da me sono 20-25 cm.
ma in qualche paese limitrofo è così
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...23&oe=58D96011
Qui speravo ne venisse per rinviare la partita, figuriamoci un pò....:gha:
A Campobasso si è arrivati al metro.
Neve anche qui a Matera, sui 40 cm.
Comunque non è giusto... per una volta che vado a sciare nevica dove non serve e da me faceva solo un freddo cane... tipo -15 in valle... :agh:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...57&oe=58D6A28B
io a pescara ho avuto da fare (altro thread) e farlo con una bufera di neve non è stato troppo divertente... :asd:
Freddo freddo freddo
Qui fa un freddo assolutamente innaturale, il clima negli ultimi anni si è veramente stravolto.
freddo boia...ma mai quanto il 6 gennaio dove tirava un ventaccio fortissimo
è inverno :baffo:
vedrete che quest'estate ci sarà molto caldo :looksi:
-8 oggi porca, per fortuna è secco e non c'è ghiaccio
domani torna il grande freddo :|
a milano non nevica, non piove, c'è il sole e fa un freddo "normale" :sorry:
solo ieri mattina pare che un sacco di gente sia scivolata sul ghiaccio, ma non ho capito dove perchè da me non ce n'era manco l'ombra
speriamo che ci azzecchino, per oggi è prevista neve in umbria a basse quote, :sbav:
Torna la neve anche in Molise, visto che ce n'è poca...
In Basilicata freddo ma niente neve.
metereologi dimmerda, possiate passare due mesi sulla tazza del cesso
oggi portavano piogge deboli ed invece siamo già a quasi 10cm di neve
:|
io ormai col meteo mi faccio un'idea generale... poi guardo direttamente le immagini in movimento col satellite e capisco da solo cosa succederà e quanto ci metterà a succedere. :esd:
io devo dire che il meteo che ho nel telefono è abbastanza affidabile, per esempio spesso è molto meglio delle previsioni di sky... anche perché ti indica ora per ora con le % di probabilità di precipitazioni, raramente ha cannato previsione :look: