"E se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper" (cit.)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
il barca sull1-1 si e' cacato in mano
davvero in quel quarto d'ora non hanno capito nulla
Polli noi che presi dalla foga abbiamo attaccato in massa prendendo il contropiede
Il rammarico e' che ieri contro qualsiasi altra squadra al mondo avrebbe vinto la Juve, ma ripeto per in motivo o un altro in ogni finale c'e' sempre qualcosa che ci va storto
Quest'anno la sfortuna e' stata beccare quelli che onestamente sono i piu' forti di tutti
Onore alla Juve...bella partita!!! E ha rischiato di ribaltare il risultato...se il rigore lo davano...perché ci stava tutto!!!
Pure questo era rigore....
https://pbs.twimg.com/media/CG4N84SXAAAHEus.jpg:large
secondo me è inutile attaccarsi all'arbitro, ha avuto un metro di giudizio costante per tutto il match e in molti casi (soprattutto sulle ammonizioni) ci è andato bene
avremmo dovuto essere bravi a sfruttare le nostre occasioni con quei tiri da buona posizione che invece abbiamo mandato fuori o in bocca al portiere
In ogni caso come si tuffano quelli del Barcellona nessuno mai..si può parlare di macchina perfetta (intesa in senso globale, includendo il sistema di reclutamento e giovanili), dei successi, dei campioni..ma con il loro atteggiamento sputtanano tutto
Personalmente ieri ho epurato dai miei amici di Facebook un po' di persone. Detto questo, in fase difensiva se il mani è involontario non si dà il rigore (quello di Lichtsteiner tocca prima l'anca e poi la mano, ma comunque non allarga il braccio per andare verso il pallone, il braccio è disteso), giusto annullare quello di Neymar perchè sposta la traiettoria del pallone. Su Pogba si può dare come no a mio giudizio. Il Barça ha vinto con merito la Champions perchè ha fatto 3 gol e la Juve 1. Partiamo da questo assioma fondamentale. Sulla partita in sè come ho scritto l'altro giorno sul perchè doveva giocare Pirlo e non Sturaro, lo ribadisco, Pirlo ti crea con un'invenzione un'azione, Sturaro no, ti crea pressing. Ma il pressing fatto per tutta la partita contro il Real è utilissimo, contro questi mostri no. E noi purtroppo in fase offensiva abbiamo sbagliato troppo. Loro in tutte le partite costruiscono 20 azioni pericolose, però poi ne realizzano meno, vuoi perchè devono arrivare in area piccola, vuoi perchè magari si trovano di fronte una squadra forte e ben messa in campo, ci sono mille motivi. L'anno scorso il Barcelona non ha vinto la Champions perchè ad un certo punto si è ritrovata con Pinto in porta... Orgoglioso di aver visto una Juve così comunque. Poi ci sono squadre più forti ovviamente, ma non mi vergogno a dire che quest'anno ci siamo dimostrati la seconda squadra d'Europa e dalle premesse iniziali non l'avrei detto (per quanto non abbia mai criticato Allegri, di cui mi preoccupavano solo e unicamente gli infortuni).
PS non è assolutamente per creare polemiche, sia chiaro... ma il fatto che Luis Enrique dica che è contento perchè così anche i romanisti possono festeggiare, lo vedo solo io con un pizzico di malizia quasi a dire: "è l'unico modo con cui possono farlo"?? Lo chiedo solo perchè nelle conferenze precedenti ha sempre volutamente evitato di parlare della Roma...
i tifosi romanisti non l'hanno capito, ma quella di Luis Enrique voleva essere una frecciatina...per dire "Hai visto Roma? Non sono un perdente come voi"
Io l'ho vista così.
Beh.. Non l hanno capita perché erano troppo impegnati a esultare.. Un po' come i napoletani che ad ogni gol del barca esultavano strillando manco avessero segnato loro..
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
Che rivincita per allegri e luis enrique questa stagione :sisi:
Che bello.. ok abbiamo perso.. però comunque hanno sudato più del previsto e l'han chiusa al 97° e basta.. forse osando un pò di più sarebbe cambiato qualcosa, forse si sarebbe perso con un distacco maggiore.. forse son proprio queste le partite in cui dovrebbe giocare Pereyra.. non so, onestamente non me ne frega nulla.. quest'anno ci siamo arrivati molto a caso in finale, dal prossimo anno dovremo lottare per arrivarci con le nostre forze..
Adesso i giocatori lo sanno cosa è giocare una finale, in genere, è quello che fa la differenza.. sono rari gli anni in cui una squadra fa una finale e poi muore.. in genere rimane ai vertici per un pò.. quantomeno.. vediamo se siamo un'Inter o un Bayern Monaco..
@Tossico su pirlo mi trovi d accordo in generale..ma se imposti la partita per coprirti meglio mettere uno più tosto e che corre (tipo arretrare vidal che li davanti non c ha capito niente)
@Garlic messi è visto come il santo della situazione, ma in realtà è uno che gioca sempre col culo coperto e che approfitta di questo.. Forte è forte, ci mancherebbe.. Ma non è un signore come vogliono far credere..
Ieri pensavo che il calcio ha perso due campioni (tecnicamente e non solo) come pirlo e xavi...e ci tocca sorbirci sempre di piu "gentaglia" che pensa prima a farsi i tatuaggi e a protestare con chiunque e poi a giocare
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...24c81b1737.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fab, le finali si giocano come ha fatto Vidal però... forse con troppa irruenza, al limite del rosso (che difficilmente si dà in una finale, e anche in quello l'esperienza serve a sapere che appunto difficilmente ti espellono...) in maniera confusionaria, ma che quando Neymar segna con la mano, va a protestare con gli avversari. Lui e Lichtsteiner. Il Barça in queste cose ha giocatori fenomenali. Non venire toccati e fingere. Alcuni interventi di Bonucci sembravano da codice penale, poi guardavi il replay e ti chiedevi dove l'avesse toccato... Io ricordo ancora al Mondiale che moltissimi subito si chiesero se Zuniga davvero avesse toccato Neymar... a me onestamente fa ribrezzo quello che ha fatto Neymar dopo il gol di mano, dicendo, dopo che era stato visto, che in realtà aveva segnato di spalla... però, appunto, in tanti hanno criticato Nedved per il fallo su Moreno, nessuno ha colto questo dettaglio, in una finale di Champions...
Mica vero :zizi:
L'obiettivo stagionale è ancora a portata di mano con la finale di Lega Pro :tunz:
per me non è normale.. logico.. mi è dispiaciuta di più la sconfitta della Juve rispetto a quella del Napoli, ma di certo non ero contento nè dell'eliminazione del Napoli contro una squadra di scandali a motore, nè di quella delle Fiorentina contro una squadra leggermente meglio degli scandalosi a motore.. :esd:
Giocarsela con Real e Barca è ok. Uscire col Dnipro no :esd:
ma per me è normale e giusto essere contenti quando gli avversari non vincono
mi fa solo ridere che per questa finale fossero più tesi gli antijuventini degli juventini :esd:
in particolare gli interisti, che erano terrorizzati all'idea che il loro mito del triplete potesse crollare dopo appena 5 anni :asd: (quando a parte loro del triplete non frega niente a nessuno)
Mamma mia quanto rosik in questo thread :asd:
mah, in europa, anche nel proprio interesse (poi per carità se tifi una squadra del bip che l'europa la vedrà col binocolo...ok...) si dovrebbe essere propensi a supportare la squadra italiana. Poi per carità ognuno fa quello che gli pare e ovviamente si intende per il proseguio del cammino, poi arrivati in finale per un trofeo amen :sisi:
cmq Pap è sparito
sarà morto al gol di Morata :looksi:
ieri c'era qui a casa mia un collega interista spavaldo al gol del 1-0, silenzioso ovviamente al pari r seriamnete preoccupato per 15 minuti :esd:
e c'è chi pensa che si possa rosicare per aver messo il barcellona in difficoltà in finale di champion's dopo aver cacciato il Real :rotfl2: